La notizia ha un che di incredibile: rispedito al mittente l’invito di Sua Maestà, Meghan Markle non sarà ai party a Buckingham Palace…
Meghan Markle: è lei a scrivere dall’account ufficiale? | l’indizio che forse ti è sfuggito
Sembrano peggiorare le tensioni all’interno della Royal Family: pare che Meghan abbia rifiutato l’invito a presenziare al party che si tiene ogni anno a Buckingham Palace, quello a cui la Regina è più affezionata. Il party si è tenuto il 16 dicembre. Nemmeno Harry era presente.
La Regina Elisabetta: “Non abdicherò mai” | Il Principe Carlo deve rinunciare al trono
Quello di quest’anno sembra proprio un affronto: i due non erano mai mancati, nemmeno due anni fa quando erano solo fidanzati. Il party è molto amato dalla Regina perché è un modo per salutare e ringraziare tutto lo staff di Palazzo che ogni giorno assiste i reali! L’aria di guerra non sembra spegnersi, nemmeno ora che le voci sulla gravidanza della ragazza si fanno sempre più insistenti.
Non è tutto: secondo rumors sempre più insistenti pare che Meghan e Harry non saranno neppure al secondo Christmas Party della settimana. Quello di mercoledì 18, che si tiene ogni anno per permettere alla Regina di salutare i parenti prima di partire per Sandringham, dove si terrà il Natale e a questo punto viene da chiedersi se sarà davvero un Natale come gli altri per la Corona Inglese che sta lentamente perdendo uno dei suoi storici componenti. Anche per Carlo, padre di Harry e figlio di Elisabetta la situazione non sarebbe delle migliori visto che pare che si stia separando dalla moglie Camilla. Come riuscirà la Regina Elisabetta a superare tutti questi scandali?