Giulia De Lellis difende Andrea Iannone ma in silenzio? Il commento freddo viene condiviso su Instagram, ma non convince abbastanza.
Sono giorni davvero difficili per Andrea Iannone che è stato sospeso dalla Fim dopo esser risultato positivo al test antidoping in Malesia. La notizia in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo dello sport e dello spettacolo.
Con gli occhi del mondo puntati addosso ad Andrea Iannone, tutti si chiedono: ma Giulia De Lellis dove si trova? Ecco che arriva il commento scioccante.
Nel corso della giornata di ieri, 17 dicembre 2019, è stata lanciata la bomba mediatica relativo al test antidoping che è stato fatto in Malesia ad Andrea Iannone, che gli è costata la sospensione alle corse.
Il motociclista ha pubblicato un comunicato di commento alla notizia, spiegando che a breve tutto verrà risolto e di essere estraneo ai fatti mentre Giulia De Lellis… ha continuato ad essere semplicemente Giulia De Lellis, impegnata sul fronte lavoro al fianco della cognata Caterina che prenderà parte insieme a lei a un nuovo progetto.
La cosa è stata ampiamente criticata sul web, dato che i fan e tifosi di Iannone (forse) aspettavano una dichiarazione di supporto nei suoi canali social, dove invece non è apparso assolutamente nulla.
Per Andrea Iannone esisteranno di certo tempi migliori, ma al suo fianco c’è e resterà sempre e comunque Giulia De Lellis? L’influencer non ha voluto usare i suoi profili social per scrivere un messaggio di commento alla vicenda di cronaca, anche se la cosa non è stata molto gradita.
Nel momento in cui Andrea Iannone ah condiviso il post su Instagram, ecco che arriva un commento scritto da Giulia De Lellis che sembra essere un po’ troppo freddo e distaccato nonostante la presenza di un arcobaleno: “Chi ti conosce sa …. non servono altre parole“.
Cosa succederà adesso nella vita di coppia di Giulia De Lellis e Andrea Iannone resta un mistero, ma al momento sembrerebbe che l’unica degna di attenzione sarà la seguente: Natale in Svizzera o a Roma? Il tutto in attesa che venga fatta chiarezza nelle vicende relative al doping.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…