La guerra a suon di insulti e veleno tra Taylor Mega e Antonella Elia continua: prima da Chiambretti, ora dalla D’urso.
Taylor Mega e Antonella Elia continuano ad affrontarsi cambiando il palcoscenico questa volta: se prima lo scontro tra le due donne era nato da Piero Chiambretti, ne ‘La Repubblica delle donne’, adesso lo scontro si è spostato da Barbara D’urso in ‘Live – Non è la Rai’. Il tema scottante è la nudità usata come messaggio social sbagliato.
La giovane influencer Taylor Mega ha riesumato Antonella Elia? Nel pieno dello scontro, in preda ad un ‘delirio di onnipotenza’, Taylor Mega si arroga questo diritto, scatenando l’ira anche di Barbara D’Urso.
Tutto ha avuto inizio nella trasmissione de ‘La Repubblica delle donne’, quando la ministra Antonella Elia, prossima gieffina con molta probabilità, ha attaccato le sorelle Mega, accusandole di mettere in mostra il loro corpo in modo sbagliato, e facendo passare messaggi social errati.
Così in casa D’Urso, la giovane influencer Taylor Mega, durante lo scontro, presa da un delirio di onnipotenza, cade in un gaffe che ha infastidito anche la conduttrice Barbara D’Urso: “Io non so neanche se il nome è Antonella o Elia, perché non la conoscevo. Dovresti ringraziarmi perché ti ho riesumata, altrimenti chi ti calcolava. Io e la mia generazione non ti conoscevamo”.
Di fronte a questo commento al sapore di veleno, mentre Antonella Elia se la ride, interviene Barbara D’Urso contro Taylor Mega: “Antonella Elia ha una grande carriera alle spalle ed io e Piero Chiambretti ce la ‘litighiamo’ per averla nelle nostre trasmissioni. Quindi ‘chi ti conosce’ non lo puoi proprio dire”.
L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ accusa le sorelle Mega di utilizzare la nudità in modo scorretto. “Anche tu hai posato nuda”, replica Taylor Mega. “Sono foto che ho fatto a 18 anni e che dovevano essere private”, si giustifica Antonella Elia.
Uno scontro davvero al veleno che è proseguito anche sui social, dove Taylor Mega non ha ingoiato il rospo ed ha continuato a rispondere agli insulti ricevuti da Antonella Elia.
Il ‘duello televisivo’ è stato ripreso a ‘Live – Non è la D’Urso’: ospite l’influencer sulla poltrona dell’arena e Antonella Elia seduta nella ‘sfera’, ovvero nel ruolo di provocatrice. Al centro del loro scontro il calendario pubblicato da Taylor Mega, dove l’influencer posa nuda per perorare la causa delle donne contro la violenza maschile.
“Un corpo nudo così provocante contro la violenza sulle donne è un ossimoro. Tu fai cyber sex: se lotti contro la violenza sulle donne, non usare capezzoli e culo ma usa il cervello e la parola”, tuona Antonella Elia contro Taylor Mega.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…