Giovanna è più intelligente di Giulio Raselli, questa è l’affermazione di Gianni Sperti. L’opinionista ha deciso di corteggiare la pretendente di Raselli?
Oggi a Uomini e Donne abbiamo visto il trono classico, continuando il percorso di Giulio Raselli assieme alle sue corteggiatrici Giovanna Abate e Giulia D’Urso.
Dopo la puntata di ieri dove Giulio ha ammesso di essere in difficoltà su una futura ma vicina scelta, la sua corteggiatrice Giovanna ha deciso di abbandonare.
Entrambe le ragazze infatti, nell’ultima settimana stanno in tutti i modi chiedendo al tronista di scegliere il prima possibile visto che anche in studio, sta “arieggiando” l’idea che Giulio voglia allungare il suo trono il più possibile.
Ieri proprio Giovanna è arrivata al punto di voler abbandonare lo studio proprio perché il tornista ha deciso di non portarla in esterna per aver modo di pensare a ciò che prova per entrambe.
Oggi in studio la situazione non è affatto migliorata, Giovanna infatti, è ancora convinta di voler andare via anche dopo aver visto l’esterna di confronto tra il tronista e Giulia D’Urso.
L’esterna è stata totalmente basata sul litigio visto che, nessuno dei due è riuscito a chiarirsi dopo la segnalazione precedente sulla corteggiatrice.
Tra i due neanche in studio si è riuscito a trovare un punto d’incontro perché Giulio ha affermato a Maria De Filippi di volere più dimostrazioni da Giulia, sottolineando anche anche di volerle in tempi brevi. Ormai in studio tutti sono contro il tronista, compresi gli opinionisti, soprattutto Gianni Sperti.
L’opinionista infatti, fin da subito ha nutrito una simpatia per la corteggiatrice Giovanna tanto da appoggiarla e difenderla in qualsiasi cosa lei dica e/o faccia. Durante la puntata di oggi infatti ha affermato che la corteggiatrice sia molto più intelligente del tronista, dandogli dello “stupido”.
Dopo l’ennesima litigata, Giovanna ha chiesto a Maria De Filippi di potersi sedere sul trono lasciato libero da Veronica ieri.
Sul trono la corteggiatrice ammette di aver fatto mesi fa la richiesta per fare la corteggiatrice prima di scendere per Raselli.
Tutto il pubblico ha applaudito nel vederla seduta li tanto da far pensare che se non sarà la scelta, sicuramente avrà un posto sul trono quasi sicuramente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…