Bonus verde, in arrivo la proroga fino al 2020 delle detrazioni previste nella Manovra economica. Detrazioni fiscali fino al 36% per chi sistema giardini e balconi.
Il bonus verde 2020 per giardini, terrazzi e balconi è una delle detrazioni fiscali introdotte nella Manovra e che verrà prorogata attraverso il decreto Milleproroghe fino al 2020.
In sostanza resterà invariato lo sconto del 36% fino ad un massimo di 3mila euro per sistemare giardini e attrezzare terrazze per tutto il 2020.
Leggi anche —> Manovra: riunione fiume per approvare gli emendamenti cardine, le novità
La proroga è stata richiesta da diversi gruppi come M5S, Pd e Leu, che hanno chiesto la modifica alla commissione Bilancio del Senato. La proroga è stata discussa nella riunione sulle proposte ministeriali e dovrebbe essere approvata.
Leggi anche —> Via libera del Senato alla Manovra. Scontro sulla cannabis e bagarre M5S
Il bonus verde non è altro che una detrazione per chi sostiene spese per la sistemazione del verde. Aree anche private come terrazzi, giardini e balconi (anche condominiali). La detrazione fiscale è pari al 36%, viene applicata anche attraverso impianti di irrigazione e lavori di recupero del verde di giardini di interesse storico.
Dunque tutti i cittadini che sostengono spese di sistemazione del verde e di recupero del verde storico, potranno beneficiare dello sconto proposto nella Manovra.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…