Andrea Iannone comunicato dopo la sospensione | Addio a Giulia De Lellis

Andrea Iannone rompe il silenzio e pubblica un comunicato stampa dove parla della sospensione. Nel frattempo si prepara per dire addio a Giulia De Lelli?

Sono momenti davvero difficili per Andrea Iannone, risultato positivo al test antidoping fatto dopo la gara in Malesia. La notizia è stata diffusa qualche ora fa attraverso un comunicato stampa che ha lasciato i tifosi del motociclista davvero senza parole.
A rompere il silenzio adesso è lo stesso Andrea Iannone e per farlo ha scelto la sua pagina Instagram dove è stato pubblicato il comunicato stampa ufficiale dove spiega cosa sta succedendo in queste ore.

Andrea Iannone comunicato dopo la sospensione
Come abbiamo avuto modo di apprendere nel corso delle passate ore, Andrea Iannone è stato sospeso dopo esser risultato positivo al testo antidoping.
Nel comunicato stampa pubblicato su Instagram, il motociclista esordisce dicendo: “Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing. Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale“.
Il messaggio di Andrea Iannone continua nel seguente modo: “Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda“.
Dunque, in attesa che venga fatta luce sul fatto, Giulia De Lellis continua tranquillamente la sua attività lavorativa tanto che un po’ tutti si chiedono: ma Iannone avrà già allontanato la compagna dicendole addio?
Leggi anche -> Andrea Iannone positivo e sospeso | Giulia De Lellis si nasconde in silenzio
Leggi anche -> Belen Rodriguez copia Giulia De Lellis | La fidanzata di Andrea Iannone aveva ragione
Giulia De Lellis ignora i problemi di Iannone?
Ebbene sì, mentre i tifosi sono preoccupati per Andrea Iannone… Giulia De Lellis ignora i problemi del compagno?
L’influencer stranamente non ha commentato la cosa preferendo, probabilmente, concentrarsi sul lavoro e sul nuovo progetto che sta avviando con la cognata Caterina. D’altro è sempre utile avere un piano B nella vita, corretto? Ma non è che l’influencer, invece, starebbe vivendo il tutto con molta leggerezza.

Il primo pensiero di Giulia De Lellis non è ciò che sta succedendo al compagno, ma bensì il nuovo progetto che sta realizzando e per il quale ha fatto un importante annuncio sui social.
Non resta che chiedersi: è Giulia De Lellis a mantenere un profilo basso o Andrea Iannone che, invece, ha preso le distanze?