Valentin non ha nessuna intenzione di studiare e rifiuta di fare gli esami di Amici 19. Maria De Filippi lo mette immediatamente in sfida con un cantante. Cosa è successo?
Nella puntata del daytime di Amici 19 di oggi è dovuta nuovamente intervenire la conduttrice Maria De Filippi. I ragazzi si stanno prendendo troppa libertà decisionale e pensano di poter decidere del loro futuro all’interno della scuola, senza tenere conto dei professori e della produzione.
Il protagonista di questa situazione delicata è ancora una volta Valentin, che non riesce proprio ad accettare le regole della scuola e che sente di doversi ribellare alle decisioni della produzione. Il ballerino ha una richiesta particolare, ma la conduttrice ha in serbo per lui qualcosa di molto diverso da quello che si aspettava.
La produzione di Amici 19 ha dato ai ragazzi una comunicazione molto importante attraverso lo schermo presente in sala relax. Nei prossimi giorni, infatti, si terranno dei test scritti riguardo tutte le materie che hanno dovuto studiare in queste settimane. Se gli alunni non riescono ad ottenere la media del 6 verranno rimandati a gennaio, quando dovranno affrontare un esame per dimostrare che durante la pausa natalizia hanno studiato. Se non riusciranno a superare quell’esame andranno direttamente in sfida e rischieranno di perdere il loro banco.
I ragazzi hanno reagito normalmente alla notizia, incitandosi tra di loro di studiare ed impegnarsi di più. Tutti tranne uno: Valentin che rifiuta di fare gli esami ad Amici 19. Il ballerino, come spesso accade quando c’è una comunicazione così importante, non riesce a trattenersi e rifiuta di sottostare a queste regole. Non gli interessa studiare, né fare l’esame, ma vuole semplicemente ballare. Sicuramente è ciò che vorrebbero fare anche i suoi compagni, ma lui lo dice a gran voce, proponendo alla commissione di andare direttamente in sfida. “Io sono qui per ballare, non per studiare” ha spiegato il ragazzo. Chissà se la produzione accetterà la sua proposta.
Dopo questi momenti di tensione è il caso di trascorrere un po’ di tempo divertendosi e rilassandosi. I ragazzi hanno fatto una lezione di latino americano con Natalia Titova, compresi i cantanti.
Jacopo ha apprezzato così tanto questo tipo di ballo che tornato in sala relax ha deciso di farsi pettinare da Valentin per diventare un meraviglioso ballerino. Il compagno lo ha preparato alla perfezione e Maria De Filippi, tramite audio, è intervenuta per proporre ai due ragazzi una sfida di danza. Unica pretesa: togliersi la maglietta.
Il cantante è restio a mostrarsi a dorso nudo, ma poi accetta e indossa la divisa. “Sei terribile in calzamaglia. Sembri un piccolo tacchino” gli dice Maria De Filippi, ridendo. I due si esibiscono in un balletto davvero divertente e la conduttrice usa l’applausometro per scegliere il vincitore. I ragazzi fanno vincere Jacopo e il premio è un contatto con la professionista Francesca Tocca. Il cantante si emoziona tantissimo, ma Maria gli spiega che la deve accogliere a dorso nudo e spiegarle cosa è successo. Quando la ballerina entra il ragazzo si copre la pancia con la felpa e le chiede un abbraccio o un bacio per poi mostrarle la sua coreografia. Francesca è molto disponibile e alla fine la conduttrice sceglie come premio un bel bacio sulla mano.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…