Chi è Jade Mega? Lei una famosa influencer friulana, sorella di Taylor, anche lei nel settore della moda. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata. Tutto quello che vorreste sapere su di lei
La carriera di Jade Mega è legata al mondo della moda. Lei è infatti una modella e showgirl italiana di origini friulane.
La carriera di Jade Mega
Ha studiato enogastronomia dolciaria all’università e poi ha frequentato un corso di fashion business e marketing, ma presto capisce che la sua strada è un’altra: quella della moda e dello spettacolo. Negli anni si è dedicata a questo settore e ha infatti fondato insieme alla sorella Taylor una linea di costumi dal nome Mega Swim, che prende il nome proprio dai loro soprannomi. Negli anni si è esibita in diverse occasioni e sfilate, per esempio nel 2018 ha preso parte al Festival del Cinema di Venezia, sfilando insieme alla sorella. Oggi lei è un’influencer molto apprezzata.
La vita privata di Jade Mega
Jade, alias Giada Todesco, nasce a Carlino, piccolo paese della provincia di Udine, il 19 dicembre 1996, sotto il segno del Sagittario. Della sua vita privata sappiamo che ha una sorella di tre anni più grande (più famosa di lei per certi aspetti) a cui è molto legata. Proviene da una famiglia modesta; i genitori sono infatti degli allevatori di tacchini. Della sua vita privata non sappiamo molto; sappiamo che in passato è stata fidanzata con un certo Alberto, ma non si sa se attualmente sia fidanzata o single.
Il profilo social
Sui social, Instagram, ad esempio, ha un notevole numero di follower: oltre 15 mila, ma l’account è privato; oltre a questo ne ha un altro, in cui posta perlopiù foto a tema culinario e salutistico. Rispetto alla sorella quindi, che ha molti più follower, Giada sembra essere più riservata. Quel che si sa di lei è che è una grande amante dello sport, a giudicare dal suo fisico.