Regionali Emilia, un papà di Bibbiano nella lista di Fratelli d’Italia

Antonio Margini di Montecchio in lista per le Regionali in Emilia Romagna nel partito di Giorgia Meloni. I vertici di Fdi: “È una vittima del sistema Bibbiano. Sarà garante e figura preziosa per le famiglie che attendono risposte”
Fratelli d’Italia ha presentato sabato pomeriggio nella sala congressi dell’Hotel Notarie, nel centro di Reggio Emilia, i candidati per le regionali. In vista della partita elettorale di gennaio, spicca nella squadra il nome di Antonio Margini di Montecchio. L’uomo compare nell’inchiesta ‘Angeli e Demoni’ sul presunto sistema illecito di affidi in val d’Enza di cui lo stesso Margini sarebbe vittima come padre.
“Margini punto di riferimento importante per le famiglie”
La vicenda di Bibbiano resta sullo sfondo. Il coordinatore regionale ha spiegato però il ruolo di Margini. “Il nostro candidato – le parole a margine della conferenza di presentazione della lista – vuole essere assolutamente un punto di riferimento per le famiglie. E’un qualcosa di significativo”.
Leggi anche –> Luigi Mastroianni e Irene di nuovo vicini | La strategia dietro l’amore nascosto
“E’ormai noto – conclude – che ci siano tanti nuclei familiari alle prese con le dure vicende che hanno coinvolto i servizi sociali. Margini potrà essere, da questo punto di vista, un uomo di rappresentanza e di garanzia. La nostra lista guarda anche e soprattutto alle problematiche sociali”.