Diletta Leotta risponde ad Antonella Clerici. La donna mette in atto un gesto mentre si trova in campo durante la conduzione di una diretta sportiva.
Diletta Leotta è una donna che sa cogliere al volo i consigli di una collega che ha dichiarato di stimarla molto? Ebbene sì, la conduttrice di Dazn ha deciso di rispondere ad Antonella Clerici e in un modo davvero esilarante, indossando un cappotto.
Si dice che l’abito non fa il monaco ma, in tempi difficili, potrebbe donarci un amico in amico in più? A quanto pare, Diletta Leotta potrebbe aver fatto un mea culpa sul suo look, ma aggiungendo un qualcosa con la quale non l’avevamo ancora vista.
Senza ombra di dubbio i look della Diletta Leotta sono sempre stati studiati al fine di attirare l’attenzione sulla conduttrice sportiva che spesso si trova a giocare con il corpo, osando dove possibile con gli abiti.
L’essere bella, appariscente e molto sensuale senza ombra di dubbio ha giovato a Diletta Leotta che comunque è sempre costretta a dimostrare la sua bravura nel mondo del lavoro, anche se i fan la ricompensano sempre con tanto seguito e like.
Nonostante l’affetto del pubblico però, i conflitti con Paola Ferrari non sono passati in osservato. La giornalista ha parlato della Leotta come un esempio che non dovrebbe essere seguito, perché i veri modelli di donne sono altre parlando ad esempio di Bebe Vio e non solo. A parlare di Diletta Leotta è stata anche Antonella Clerici, ma ecco qual è la verità sull’argomento.
In occasione di una recente intervista rilasciata a TvBlog Antonella Clerici ha avuto moto di commentare il fenomeno Diletta Leotta affermando di essere rimasta sorpresa dalla ragazza fin dagli esordi e di essere contenta nel vedere il seguito che ha sia sui social che in televisione. Unica pecca? I look spesso troppo succinti, invitando così la conduttrice siciliana a rivedere i suoi outfit.
Ebbene sì, Diletta Leotta sembrerebbe aver colto al volo il consiglio della collega e risponde alla Clerici con una mossa in campo: apertura del cappotto!
Diletta Leotta, dunque, ha mostrato un outfit lontano dal suo stile ma che la rende sempre e comunque perfetta… Possiamo affermare che Antonella Clerici aveva ragione e che da adesso in poi avremo una Diletta Leotta completamente diversa?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…