Albano Carrisi dice tutto a Simona Ventura e si racconta in toto, dalla mamma al rapporto con le droghe. Il cantante di Cellino abbatte tutte le barriere.
Albano Carrisi torna a parlare dopo la scomparsa di mamma Jolanda? Il cantante di Cellino San Marco torna alla sua normalità, ma senza l’angelo del suo focolare.
L’artista sta dovendo affrontare la via senza la madre che è sempre stata al suo fianco e, dopo tanto tempo, rompe il silenzio e parla della madre e delle proposte relative alla droga.
La scomparsa di mamma Jolanda ha messo in evidenza come i legami per i membri della famiglia Carrisi non siano così idilliaci. I fan erano estremamente convinti di vedere Romina al fianco dell’ex marito e comunque compagno di vita con cui condivide la musica, il palco e la carriera. Così non è stato dato che Romina Power ha spiegato i motivi, veritieri o no, che l’hanno tenuta lontana da Cellino San Marco nel giorno dell’addio.
Al fianco di Albano Carrisi ci sono stati i figli e Loredana Lecciso, insieme a tanti amici del cantante i cittadini di Cellino San Marco che hanno sempre supportato la famiglia dell’artista che da sempre ha vissuto la loro quotidianità nel paesino della Puglia.
Trascorso qualche giorno dall’addio a mamma Jolanda, il cantante ospite di Settimana Ventura, condotto da Simona Ventura, dice racconta tutto di sé.
Albano Carrisi ha rilasciato una nuova e lunga intervista ma per Settimana Ventura, il nuovo programma condotto da Simona Ventura. L’apparizione del cantante in televisione arriva dopo la dipartita di mamma Jolanda, una scomparsa che cambierà comunque la vita dell’artista, venendo a mancare la donna che per lui è sempre stata una fonte di grande ispirazione.
L’intervista rilasciata a Simona Ventura è stata anche l’occasione perfetta per parlare non solo della madre ma anche dell’uso delle droghe, che secondo lui sono uno dei motivi che avrebbe causato la fine del matrimonio con Romina Power.
Albano Carrisi a Simona Ventura, ricordando l’inizio della sua carriera ha dichiarato: “Sono speciale nella normalità ma la mia vita è stata sicuramente intensa. Avevo 17 anni quando sono partito per Milano e non vedevo l’ora di andare. Una città che ho amato e odiato, ma grazie alla quale ho realizzato tutto quello che volevo“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…