Tragico incidente stradale sulla Strada Provinciale 7 a San Gregorio di Veronella: morte madre e figlia di San Martino Buon Albergo, ferito 22enne di Albaredo d’Adige.
Una donna di 52 anni e sua figlia di 28, di origine romena e residenti a San Martino Buon Albergo, sono morte ieri nell’incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 7 a San Gregorio di Veronella, poco prima delle 22. La due vittime viaggiavano a bordo di una Peugeot e si sono scontrate frontalmente con una Golf guidata da un 22enne di Albaredo d’Adige, il quale è stato trasportato in codice rosso al Trauma Center dell’ospedale di Borgo Trento, a Verona.
LEGGI ANCHE>>>Si aggiunge un nome nuovo alla ‘corte’ delle Sardine: Luigi Di Maio
L’impatto tra le due vetture è stato violentissimo e l’auto in cui viaggiavano madre e figlia si è capovolta, imprigionando le due donne. Anche il 22enne di Albaredo è rimasto bloccato nella sua Golf. Per liberare le tre persone imprigionate tra le lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Legnago, che con cesoia e divaricatore idraulici hanno aperto dei varchi tra le lamiere e hanno estratto i tre incidentati, per affidarli ai sanitari del 118 giunti con due automediche ed un’ambulanza.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…