Tragico incidente stradale sulla Strada Provinciale 7 a San Gregorio di Veronella: morte madre e figlia di San Martino Buon Albergo, ferito 22enne di Albaredo d’Adige.
Una donna di 52 anni e sua figlia di 28, di origine romena e residenti a San Martino Buon Albergo, sono morte ieri nell’incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale 7 a San Gregorio di Veronella, poco prima delle 22. La due vittime viaggiavano a bordo di una Peugeot e si sono scontrate frontalmente con una Golf guidata da un 22enne di Albaredo d’Adige, il quale è stato trasportato in codice rosso al Trauma Center dell’ospedale di Borgo Trento, a Verona.
LEGGI ANCHE>>>Si aggiunge un nome nuovo alla ‘corte’ delle Sardine: Luigi Di Maio
L’impatto tra le due vetture è stato violentissimo e l’auto in cui viaggiavano madre e figlia si è capovolta, imprigionando le due donne. Anche il 22enne di Albaredo è rimasto bloccato nella sua Golf. Per liberare le tre persone imprigionate tra le lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Legnago, che con cesoia e divaricatore idraulici hanno aperto dei varchi tra le lamiere e hanno estratto i tre incidentati, per affidarli ai sanitari del 118 giunti con due automediche ed un’ambulanza.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…