Chi è Juliana Moreira? Lei è una modella e showgirl brasiliana, divenuta famosa grazie alle reti Mediaset. Scopriamo insieme qualcosa sulla sua carriera e vita privata
La carriera di Juliana Moreira è legata al mondo della moda e dello spettacolo. Lei è infatti una modella e showgirl di origini brasiliane.
La carriera di Juliana Moreira
Gli esordi nel piccolo schermo
Inizia il suo percorso in questo mondo alla fine degli anni ‘90, lavorando in alcune tv brasiliane come modella. Successivamente nel 2005 giunta in Italia continuerà a lavorare sempre in questo settore, in ambito pubblicitario. Anno importante per lei è poi il seguente, il 2006, in cui in Italia esordisce su Canale 5 nel programma Cultura moderna di Antonio Ricci, all’interno del quale avrà un grande successo, tanto da ripetere l’esperienza nelle edizioni successive.
Le conduzioni in tv
Il salto di qualità avviene poi l’anno successivo, nel 2007, in cui assume il ruolo di conduttrice in vari programmi Mediaset come: Paperissima e in seguito Paperissima Sprint, in più edizioni. In quegli anni conduce tra le altre cose anche Matricole & Meteore, altro programma di grande successo; poco dopo diviene anche concorrente fissa dello show Fenomenal 2012 e partecipa a Colorado – ‘Sto classico, questa volta in qualità di attrice. Nel 2015 prende parte inoltre come concorrente alla seconda edizione del programma Si può fare!, condotto da Carlo Conti. Recentemente, nel 2019, è stata protagonista del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie.
La vita privata di Juliana Moreira
Nasce a San Paolo il 15 aprile 1982, sotto il segno dell’Ariete. Della sua vita personale sappiamo che dal 2007 ha iniziato una relazione con Edoardo Stoppa, uomo che ha sposato dieci anni dopo, nel 2017, dal quale ha avuto due figli: Lua Sophie, nel 2011 e Sol Gabriel, nel 2016. La coppia attualmente vive a Milano.
Il profilo social
Sui social è seguitissima, con ben 716 mila follower su Instagram. All’interno di questo profilo molte sono le foto di sé, e questo dimostra come la Moreira sia una donna che ama mettersi al centro e far parlare di sé, d’altronde lei è una donna di spettacolo. Ha anche un profilo Twitter che non è da meno, con oltre 25 mila follower.