Uomini e Donne anticipazioni trono classico | La scelta di Veronica Burchielli

Veronica Burchielli ha scelto: questa è la notizia che circola da ore su Uomini e Donne anticipazioni, complice il fatto che le puntate vengono registrate giorni prima rispetto alla messa in onda, e le voci si rincorrono, soprattutto se si seguono i profili social dei protagonisti delle storie di Maria De Filippi.

Uomini e Donne trono classico anticipazioni
Veronica Burchielli nelle ultime puntate di Uomini e Donne è stata messa sotto torchio da Tina Cipollari, che l’ha sempre accusata di aver aspirato al trono sin dall’inizio e di essere stata falsa sia nel percorso da corteggiatrice che in quello da tronista.
Soprattutto la settimana scorsa, gli attacchi di Tina e dei fans sui social, si sono fatti sempre più insistenti, tanto che forse, la decisione della tronista potrebbe essere stata dettata da una situazione di disagio e di malessere, oppure, a voler essere più cattivelle, dall’esigenza di fare una scelta che fosse gradita al pubblico e soprattutto ai social, in modo da incrementare i followers.

Veronica in lacrime dopo l’attacco di Tina
La scelta di Veronica è caduta improvvisa, così come inaspettata è stata la sua decisione di salire sul trono quando ha rifiutato di uscire dal programma insieme ad Alessando Zarino. Decisivo sicuramente l’attacco di Tina che la settimana scorsa è stato sferrato più potente che mai.
Leggi anche -> Veronica nasconde qualcosa | Segnalazioni a Uomini e Donne
Leggi anche -> Veronica lascia il trono over | Addio a Uomini e Donne
Veronica piange nei camerini perché per lei quello non è il trono ma solo una sedia, quello che è importante è il percorso che vuole fare, ma si sente quasi impotente a portarlo a termine in modo coerente. Mentre in Paolo e Francesca nell’Inferno dantesco galeotto fu il libro, negli studi di Uomini e Donne galeotto fu l’incontro tra i due dietro le quinte, che hanno riportato a galla sentimenti e sensazioni che Veronica forse aveva dimenticato.
I dubbi sulla scelta di Veronica
Così come le motivazioni che avevano portato al ‘no’ della ex corteggiatrice non ci sono ancora del tutto chiare, anche le motivazioni che hanno portato al suo ripensamento sguazzano nelle acque più profonde. Non solo ci sembrano contraddittorie, ma addirittura fanno sorgere dei dubbi sulla loro veridicità: siamo proprio sicuri che la scelta di Veronica Burchiello e Alessandro Zarino di uscire insieme dal programma sia stata dettata da sentimenti reali e non da macchinosi calcoli mediatici fatti alle spalle di Maria De Filippi e di tutto il suo staff, o peggio, con la loro complicità? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni…