“Nessuna campagna acquisti, ci sono eletti ed elettori del Movimento 5 Stelle che si sentono traditi da Grillo e Di Maio e cercano la coerenza da noi”. Le parole del leader leghista dopo le accuse dei 5 Stelle.
Il leader della lega respinge le accuse ai 5 stelle: “ci sono eletti ed elettori del Movimento che si sentono traditi da Grillo e Di Maio e che sono passati da ‘mai con il Pd’ a ‘viva il Pd’ e vogliono continuare pacificamente e gratuitamente la loro battaglia di cambiamento con la Lega“. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, intervenuto questa mattina a Radio Crc.
LEGGI ANCHE>>> Rousseau | sei coordinatori e dodici “facilitatori” per affiancare Di Maio
“Se cominci a fare politica contro i poteri forti, lo strapotere dell’Europa, delle banche e della finanza – ha aggiunto Salvini – e poi ti allei con il Pd che è il rappresentante dei poteri forti, dello strapotere delle banche e della finanza, è chiaro che accada. Mi dispiace che Di Maio e Conte parlino di soldi e di compravendita, ma è l’esatto contrario. Chi sta tradendo sono Grillo e Di Maio per amor di poltrona”.