Il leader della Lega, Matteo Salvini, commenta i risultati delle elezioni in Gran Bretagna dove i conservatori del premier Johnson ottengono una maggioranza schiacciante.
“Go Boris Go! Sinistra sconfitta anche in Gran Bretagna!“. Sceglie ancora twitter Matteo Salvini, per commentare le elezioni in Gran Bretagna ed esulta per i risultati che vedono trionfare il conservatore Boris Johnson.
Quella del leader leghista è una delle prime reazioni internazionali ai risultati del voto nel Regno Unito che danno una maggioranza schiacciante ai Tory e avvicinano la Brexit voluta da Johnson, mentre il partito Laburista sprofonda ai minimi dal 1935.
LEGGI ANCHE>>>Manovra: riunione fiume per approvare gli emendamenti cardine, le novità
Alla luce delle elezioni britanniche “sembra esserci una maggioranza chiara al Parlamento britannico sull’uscita dall’Ue. Se Johnson succederà a sé stesso con questa maggioranza, possiamo supporre che metterà in opera un’uscita dall’Ue il 31 gennaio“. Così fonti francesi commentano il successo di Boris Johnson nelle elezioni nel Regno Unito. Domani i capi di Stato e di governo discuteranno al Consiglio europeo come “preparare la seconda fase, con il negoziato sulla relazione futura tra Ue e Regno Unito”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…