“Vi racconto cos’è successo negli ultimi 7 mesi della mia vita”. Inizia così il video postato su Instagram dalla campionessa di tennis Francesca Schiavone, che ha scelto i social per svelare di avere vinto la battaglia più importante della sua vita, quella contro un cancro.
“Mi hanno diagnosticato un tumore maligno – rivela ai suoi fans la Schiavone – è stata la lotta più dura, in assoluto, che abbia mai affrontato. E la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia -prosegue Francesca.
LEGGI ANCHE>>>Torino, sequestrati oltre 500mila botti illegali stipati in magazzini pericolosissimi
Quando mi hanno detto qualche giorno fa che ce l’avevo fatta e la malattia era scomparsa, sono esplosa dalla felicità – racconta la tennista- e anche oggi vivo di felicità. Sono già pronta ad affrontare nuovi progetti che avevo ma non potevo realizzare. Ci rivedremo presto, felice di quello che sono oggi”.
Francesca Schiavone, oltre a tanti altri successi, fu campionessa sulla terra parigina del Roland Garros nel 2010.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…