Paolo Kessisoglu è molto riservato e la sua vita non è mai stata oggetto di gossip sfrenato. Per questo motivo, sono in molti a non sapere che il comico e conduttore è sposato con una bellissima donna.
Chi è la moglie di Paolo Kessisoglu
Classe 1970, si chiama Sabrina Donadel ed è una nota giornalista che ha collaborato con Mediaset e Sky. I due si sono sposati nel 2003 e dalla loro relazione è nata una bellissima bimba, la piccola Lunita Maria. Come è possibile vedere dal suo profilo Instagram, la bellissima professionista è un’appassionata d’arte. (Continua dopo la foto)
In una recente intervista ha confessato di aver voluto fare tutt’altro nella vita: “Sono partita da tutt’altra stella: sognavo di fare l’inviata di guerra, mi sono trasferita a Milano con quell’obiettivo lì. Leggevo Oriana Fallaci ed ero profondamente affascinata da quel tipo di carriera ma poi, grazie al mio lavoro di giornalista, sono passata dalla politica e dalla cronaca giudiziaria all’arte, il cinema, la musica, la moda. Sono andata via dal paesello dove stavo d’incanto, su quei colli col buon cibo e il buon vino, per inseguire un sogno e posso dire di essere ugualmente felice per come sia andata: alla fine quello che volevo era raccontare la storia delle persone e ce l’ho fatta”, ha dichiarato.
Luca e Paolo: una coppia vincente
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu formano il duo comico più irriverente e sagace della tv. La coppia. che funziona ormai da più di 25 anni è sempre più affiatata. In una recente intervista rilasciata a Io Donna, gli amici e colleghi si sono molto raccontati: “Ci fanno ridere le stesse cose. Ecco, questa è probabilmente la nostra forza più grande. Capita che ci suggeriamo di vedere serie che abbiamo trovato interessanti. Il più delle volte si scopre che l’altro le aveva viste già”.