Le deliranti dichiarazioni agli inquirenti del 19 enne che ha assassinato una donna di 76 anni sul litorale romano, a Torvaianica. E’ stato il genero della vittima a scoprire il cadavere dopo essersi alzato per andare al lavoro.
“Non lo so perché l’ho fatto, qualcuno mi ha detto di fare così. Ho sentito di doverla uccidere”. Si sarebbe giustificato così davanti ai carabinieri il 19enne accusato di aver ucciso una donna strangolandola nel sonno, in una villetta di via dei Gemelli in cui il giovane viveva insieme al padre, alla compagna dell’uomo e alla madre di lei.
LEGGI ANCHE>>>Vandali in azione al Presepe di Lecce: statue imbrattate e rotte
È stato proprio il genero della vittima, 59 anni, a scoprire il cadavere dopo essersi alzato per andare al lavoro: l’anziana era distesa a letto e aveva una profonda ferita sotto l’arcata sopracciliare dell’occhio destro.
POTREBBE INTERESSARTI>>>Spari contro l’auto dei proprietari di Jako, il cane morto carbonizzato
Il 19enne, seduto accanto a lei, aveva gli abiti ancora sporchi di sangue. Sulla nocca della mano destra, i carabinieri hanno poi riscontrato la presenza di una ferita compatibile con le lesioni subite dalla vittima.
Secondo la ricostruzione dei militari, il giovane avrebbe aggredito la donna nel sonno. La vittima sarebbe stata prima presa a pugni e poi strangolata. L’assassino è stato arrestato per omicidio volontario e portato nel carcere di Velletri.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…