Antonella Clerici contro Diletta Leotta? A quanto pare la conduttrice siciliana potrebbe avere una nuova nemica? Ecco qual è la verità sulle dichiarazioni che la conduttrice Rai ha rilasciato su Diletta Leotta.
Diletta Leotta non raccoglie i consensi da parte delle colleghe del mondo dello spettacolo? A quanto pare anche Antonella Clerici ha avuto da ridire nei confronti della conduttrice sportiva?
Ricordiamo che anche Antonella Clerici ha cominciato a muovere i suoi passi in televisione proprio nei personaggi sportivi, dove ha anche conosciuto Massimo Giletti, ma dopo le polemiche nate a seguito dalle dichiarazioni rilasciate a Tv Blogo.
Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di leggere i vari commenti che Paola Ferrari che coglie ogni tipo di occasione per scagliarsi contro Diletta Leotta, criticandola spesso anche su Twitter come successo qualche tempo.
Ricordiamo anche che Paola Ferrari al settimanale Oggi, parlando di Diletta Leotta ha dichiarato: “Le dico subito che non ho niente da dire su Diletta Leotta. È una bellissima ragazza, ed è anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età“.
Nel corso delle ultime ore è stata diffusa una notizia che vuole Antonella Clerici contro Diletta Leotta? La verità sul fantomatico scontro è un’altra, e svelare il tutto è stata la stessa Antonella Clerici che ha avuto modo di dire qual è la sua opinione sulla conduttrice siciliana.
La Clerici parlando della conduttrice sportiva a Tv Blogo ha dichiarato: “Per me, lei è bravissima. È molto bella, ma le consiglio di vestirsi più sobria, perché è talmente brava e intelligente che merita di essere ascoltata di più“.
L’intervista rilasciata da Antonella Clarici è stata anche l’occasione perfetta por raccontare il modo in cui ha conosciuto Diletta Leotta, spiegando anche quali sono state le cose che più l’hanno colpita della siciliana tanto da dichiarare: “L’ho conosciuta molti anni fa, su un palco: all’inizio, vedendo le sue forme, da donna un po’ critica, mi sono detta ‘chissà questa’“. Successivamente conclude anche dicendo: “Poi l’ho vista presentare e ho detto che questa è un fenomeno. Le chiacchiere stanno a zero. Merita“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…