Nel daytime di Amici 19 di oggi sono andati in onda gli esami di sbarramento. Alioscia è stato eliminato, ma ci sono ancora due cantanti a rischio.
Nella puntata del daytime di Amici 19 di oggi sono andati in onda gli esami di sbarramento di quasi tutti i ragazzi. I banchi fino ad oggi erano 18, ma entro lo speciale di sabato devono diventare 16. In questi giorni i professori hanno consigliato agli alunni di impegnarsi e di studiare, perché 13 di loro erano a rischio eliminazione.
Oggi tutti si sono messi alla prova di fronte alla commissione, ballando, cantando ed interpretando al massimo delle loro possibilità. Se per alcuni di loro le cose sono andate per il meglio, il primo eliminato è stato ufficialmente annunciato e ha dovuto immediatamente abbandonare la scuola. Stiamo parlando del ballerino Alioscia.
La situazione nella scuola di Amici 19 è molto tesa in questi giorni. I ragazzi hanno dovuto affrontare gli esami di sbarramento e due di loro devono essere eliminati. Nella puntata del daytime di oggi è stato annunciato il primo alunno eliminato, che ha immediatamente lasciato la scuola, dopo aver salutato i compagni. Il ballerino Alioscia non è riuscito ad ottenere il consenso dei professori e per questo non fa più parte della trasmissione.
Quando è entrato in studio il professore Timor ha immediatamente chiesto di fare la coreografia “Reality”, che ha imparato durante le lezioni. Il ragazzo si è esibito, ma i professori non sono riusciti a convincersi subito. Per questo motivo è stata chiesta una seconda esibizione, ovvero una coreografia preparata dal ballerino ancora prima di entrare ad Amici 19.
Dopo aver ballato Alioscia è tornato in sala relax dai compagni per attendere il verdetto e quando è stato richiamato i professori gli hanno detto che secondo loro, per il suo bene, è meglio farlo uscire. Gli insegnanti di danza sono tutti d’accorso sul fatto che quando si è presentato ai provini era molto più forte di adesso e che è evidente che non riesce a reggere i ritmi delle lezioni. Per questo reputano sia meglio per lui continuare a ballare fuori dalla scuola.
Il dispiacere si è letto sul volto di Alioscia, ma il ragazzo ha capito ciò che gli hanno spiegato i professori e ha accettato la loro decisione. Gli esami di sbarramento sono andati avanti e gli altri ragazzi hanno affrontato diverse prove.
È toccato subito a Devil Angelo, che ha cantato “Un raggio di sole” ed è stato promosso, poi a Talisa, a cui hanno chiesto due coreografie diverse prima di promuoverla. Promosse anche Giulia e Giorgia, così come Giuseppe, che era uno di quelli maggiormente a rischio.
Francesco ha sostenuto un esame molto particolare ed è riuscito a tenersi stretto il suo banco, così come Martina, che ha sbagliato un accordo al pianoforte ma è stata comunque premiata dai professori.
L’esame di Michelangelo è stato difficile, in quanto il ragazzo ha invertito delle parole nel testo e si è bloccato, ma è comunque stato promosso con allegati una serie di avvertimenti da parte di tutti e tre i maestri di canto. Mancano gli esami di Stefano e della band Inico, che probabilmente andranno in onda durante lo speciale di domani. Uno di loro sarà il secondo eliminato ufficiale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…