C’è grande stupore su Instagram dopo la pubblicazione del video “Love is different”! Miranda Makaroff è l’artista che ha firmato la collezione per Desigual appena lanciata a Miami Beach durante l’Art Basel 2019.
Guarda il video completo della campagna in fondo all’articolo
Tommaso Zorzi hot su instagram | chi è il fidanzato?
Spudorata, rivoluzionaria, ribelle: la campagna Desigual “Love is Different” appena presentata a Miami Beach durante l’Art Basel 2019 è davvero incredibile. A firma Miranda Makaroff, straordinaria nella sua complessità. A ritmare tutta la kermesse per Desigual il nuovo claim #miamilovesdifferent, come un simbolo della rivoluzione, quasi un movimento colorato, una vibrazione di energia allo stato puro.
Più di 500 accessori di moda nella “fabbrica del falso” sequestrata vicino a Napoli
Sulla scelta di credere nella varietà di colori in una recente intervista Miranda ha detto: “L’alchimia con Desigual è scattata subito: abbiamo in comune il piacere di mescolare colori, i pattern eccentrici, vitaminici, ma anche lo spirito libero del loro team. La liaison creativa è cominciata due anni fa, in ogni nostro meeting cercavo di piantare come un seme in ogni chiacchierata… e poi è sbocciato tutto“.
https://www.instagram.com/tv/B5yh82yKmAb/?utm_source=ig_web_copy_link
E sulla collezione aggiunge: “Sono felice perché vedo un’evoluzione positiva nelle nuove generazioni, vedo donne forti che combattono per l’uguaglianza. È lo stesso spirito che alimenta i miei quadri: ogni movimento è generato dalla ricerca della libertà e di espressione, senza formalismi e costrizioni. Io mi sento libera in quell’istante e vorrei che ogni persona si sentisse così, attraverso le mie opere e i miei capi. È lo splendore di creare, dipingere, immersa nella natura, ecco perché i pattern che ho disegnato per Desigual raffigurano donne durante l’atto sessuale avvolte in un Eden naturale. Come una metafora del piacere stesso, avulso dalla volgarità proprio perché genera emozioni.”