Giuseppe attacca Alessandra Celentano: la maestra contro i ballerini- meteoweek
Giuseppe non ha reagito bene alle parole di Alessandra Celentano, che sta distruggendo i ballerini. Il ragazzo parte all’attacco.
La puntata del daytime di Amici 19 di oggi non è stata per niente facile e serena per i ballerini. I ragazzi sono entrati in crisi per le parole dell’insegnante Alessandra Celentano, che come sempre non le ha mandate a dire. La maestra continua ad andare a raffica con i suoi giudizi, travolgendo tutti gli alunni che frequentano la scuola.
Nel mirino della professoressa, al momento, ci sono Giuseppe e Giorgia, che per lei sono i due ballerini che dovrebbero abbandonare la scuola. Non ha avuto problemi a dir loro quello che pensa in modo molto duro e schietto. I due ragazzi hanno avuto due reazioni opposte, ma entrambi vivono nello sconforto e nella consapevolezza di avere contro la Celentano.
Durante le lezioni la maestra Celentano è andata a parlare con i ragazzi per far loro sapere ciò che pensa realmente. Il modo schietto e duro che utilizza l’insegnante non è andato giù a Giuseppe, che ha reagito attaccandola. In sala prove la professoressa ha detto al ballerino che secondo lei è uno spreco della natura, in quanto ha tantissime doti fisiche a cui però non riesce a rendere giustizia.
È come se il suo modo di ballare non fosse all’altezza del suo corpo. Un giudizio molto importante, che ha portato il ballerino ad una vera e propria crisi. Secondo la maestra Celentano il ragazzo, per avere già 23 anni, è molto indietro come tecnica e se fosse stato per lei non sarebbe riuscito ad entrare nella scuola.
Giuseppe ha chiesto alla sua insegnante cosa ci faceva lì e lei gli ha risposto che non lo sa, visto che non è stata lei a farlo entrare. Secondo Alessandra Celentano per farle cambiare idea e per riuscire ad essere all’altezza delle sue doti fisiche, ci vorrebbe un vero e proprio miracolo.
Nonostante questo decide di assegnargli una coreografia per farlo lavorare di più. Le prove con l’assistente, però, vanno molto male. Giuseppe non riesce a ballare e continua a ripetere la frase che gli ha detto la sua maestra. Il ragazzo alla fine non riesce più a trattenersi e scoppia a piangere.
Dopo aver versato lacrime amare in sala prova, Giuseppe torna in sala relax dai suoi compagni ed esplode di rabbia. Il ballerino spiega che secondo lui c’è una grande differenza tra l’essere maestri e l’essere critici e secondo lui la Celentano non è un’insegnante perché invece di insegnare giudica i ragazzi.
Pur spiegando di non essere una persona che manca di rispetto alle altre, sottolinea che in questo caso si sente davvero molto esasperato. “Alla Celentano fuori di qua le riderei in faccia” dice Giuseppe, per poi rivolgersi alla telecamera come se parlasse con la sua insegnante ribadendo il fatto che per lui non è una maestra.
La ballerina Giorgia è la seconda vittima di Alessandra Celentano. La maestra ha voluto esprimere il suo giudizio anche a lei, sottolineando che ha intenzione di eliminarla e che se fosse stato per lei non sarebbe all’interno della scuola.
La professoressa ha detto alla ragazza che non le piace nulla di lei, né come balla né come presenza sul palco e che non ha nessuna intenzione di votare a suo favore. La differenza con Giuseppe sta nella reazione, in quanto la ballerina ha deciso di non pensarci e di non farsi condizionare, visto che tanto è consapevole che non potrà mai convincere la sua insegnante.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…