Bimbo investito a Coccaglio, nel bresciano: trovato il pirata della strada

E’ stato identificato grazie alle telecamere di sicurezza il pirata della strada che ha investito un bambino di due anni a Coccaglio.

Grazie ai video delle telecamere di sicurezza installate in strada, è stato individuato e fermato il pirata della strada che martedì ha investito madre e figlio di due anni a Coccaglio, nel Bresciano. Si tratta di una 22enne, che è stata fermata dalla polizia locale. La giovane, dopo aver investito sulle strisce pedonali mamma e bimbo, era fuggita: ora è accusata di lesioni stradali gravi e omesso soccorso. Il piccolo è in coma.
Il grave incidente che ha coinvolto un bambino di 2 anni e la madre
Un’auto ha travolto una donna che stava attraversando via Achille Grandi, sulle strisce pedonali, con il suo bimbo di appena 2 anni nel passeggino. Ad avere la peggio è stato proprio il piccolo: dopo l’impatto è stato sbalzato sull’asfalto, rimediando gravi traumi.
LEGGI ANCHE>>>Jack Burns muore Billy Elliot della Scozia, il ballerino aveva 14 anni
Il conducente dell’auto non si è nemmeno fermato per sincerarsi delle condizioni di mamma e bambino: sarebbe fuggito a gran velocità senza allertare i soccorsi. L’allarme è scattato verso le 8.30: sul posto sono sopraggiunte in pochi minuti due ambulanze e l’elisoccorso, partito da Brescia. A chiamare il 112 sarebbero stati alcuni passanti che per primi hanno aiutato la donna, che non avrebbe rimediato ferite, e il suo bimbo.
LEGGI ANCHE>>>Incidente bus | Procura di Milano: omicidio stradale aggravato e lesioni colpose
Dopo le prime cure, il piccolo – di origine indiana- è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e sta lottando per la vita.
La dinamica dell’accaduto è al vaglio della polizia locale di Coccaglio e dei carabinieri di Chiari.
