Nel daytime di Amici 19 di oggi Rudy Zerbi è entrato nella scuola per dare un annuncio importante. I ragazzi sono a rischio eliminazione.
Il daytime di Amici 19 di oggi ha portato con sé una comunicazione molto importante. I ragazzi sono a rischio eliminazione questa settimana e i banchi da 18 stanno ufficialmente per diventare 16. Non tutti gli alunni, però, hanno dovuto indossare la maglia rossa con un grande punto di domanda che simboleggia la loro ipotetica uscita dalla scuola.
Sono solo alcuni i ragazzi che rischiano di perdere il loro banco. Tra quelli richiamati dal professor Zerbi, alcuni hanno accettato con ansia la decisione degli insegnanti, mentre una in particolare proprio non è riuscita a capirne i motivi. Stiamo parlando della cantante Martina. Ecco cosa è successo.
Durante il daytime di Amici 19 di oggi, mentre i ragazzi erano tranquilli in sala relax, è entrato Rudy Zerbi trasportando un’alta pila di felpe rosse con un punto interrogativo sul davanti. Il professore ha dato una comunicazione davvero molto importante, ovvero che entro sabato due di loro dovranno abbandonare la scuola.
Non tutti gli alunni sono a rischio eliminazione, ma solo quelli presenti sul foglio che l’insegnante ha mostrato. Si tratta di Martina, Giorgia, Francesco, Devil Angelo, Giulia, Stefano, Inico, Alioscia, Valentin e Michelangelo.
Due di loro dovranno ufficialmente abbandonare la trasmissione e la decisione spetta proprio ai professori, che potrebbero arrivare ad una scelta decisiva in qualsiasi momento entro la puntata di sabato.
Il tempo all’interno della scuola, quindi, è quasi arrivato alla fine per due ragazzi e la tensione è salita alle stelle. Alcuni di loro hanno accettato questa comunicazione, come per esempio la ballerina Giorgia, che pensa sia giusto trovarsi tra quelli a rischio ma è pronta a dare il massimo. La cantante Martina, invece, ha risposto immediatamente di non essere d’accordo con i professori.
La cantante Martina non ha preso per niente bene la maglia rossa. Non capisce per quale motivo i professori siano arrivati ad una simile decisione e continua a non comprendere cosa le stanno chiedendo e cosa vogliono esattamente da lei. Nello spogliatoio la ragazza si è sfogata con i suoi compagni e ha spiegato che anche quando pensa di andare bene le arrivano voti bassi oppure sfide da affrontare.
Non capisce per quale motivo Rudy Zerbi ogni volta che si esibisce si porta le mani alla testa quando il pubblico le fa sentire tutto il suo calore e il suo apprezzamento.
Una volta in sala prove, la cantante ha iniziato a sfogarsi anche con la vocal coach, spiegando di non sentirsi compresa. Ha paura di essere solo “quella nella squadra di Gaia” e di non essere riconosciuta veramente come se stessa, cosa che invece accade al suo capitano e a Nyv.
Le due ragazze, a suo parere, vengono ascoltate di più e tenute maggiormente in considerazione. È convinta che i professori sappiano già chi vogliono portare avanti ma pensa sinceramente di non meritare quella felpa rossa e di non essere meno delle sue compagne.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…