Non si spegne la querelle che tiene banco in questi giorni tra Paola Caruso e Moreno Merlo: si incontrano nei salotti di Canale 5 e si lasciano andare ad insulti di vario genere; stavolta, però, è intervenuta Barbara D’Urso…
Paola Caruso e le botte a Moreno Merlo | Chi dice la verità?
Il dibattito non si sta affatto spegnendo, anzi il fuoco divampa tra Paola Caruso e Morelo Merlo (quest’ultimo continua a rilasciare dichiarazioni potenzialmente pericolose sul suo profilo instagram); l’ex diva di Avanti un Altro dopo aver accusato l’ex di essere a caccia di visibilità, si è spinta oltre raccontando: “Questa è la denuncia con data 21/11, sporta da parte mia, prima ancora che io venissi qua, Barbara“, ha raccontato a Domenica Live, “Pagavo tutto io; ho pagato delle ore in palestra che lui ha fatto e non ha mai pagato. Ci sono le fatture che lo provano. Tutte le foto su Instagram… cene, spa, visite, incontri… è stato tutto pagato da me”.
Moreno Merlo, ex di Paola Caruso | storia con uno stilista famoso?
Ma non è tutto: “Al Battesimo di Michelino,io e Moreno abbiamo avuto a titolo gratuito degli abiti di un noto negozio milanese e anche lei voleva qualcosa di speciale. Non siamo riusciti ad andare una seconda volta in quel negozio, perché avevo preso altri impegni e lei si è risentita. Per loro tutto era dovuto”. “Tu stai dicendo che anche la mamma si è approfittata di te?“, ha chiesto Barbara d’Urso “Loro pensavano che tutto gli fosse dovuto…” Ha concluso la Caruso.
La D’Urso, che nei suoi programmi ha ospitato i due, negli ultimi tempi ha accusato un po’ di stanchezza sull’argomento e all’ex Bonas ha detto: “Paola, io ti voglio bene e sono dalla tua parte. Ma le prove parlano chiaro e non sostengono ciò che dici“.