Diletta Leotta prepara le valigie ed è pronta per Sanremo 2020? Paola Ferrari non ci sta, ecco il nuovo commento al veleno.
Diletta Leotta ancora una volta protagonista di un diverbio insieme a Paola Ferrari? Non è la prima volta che le due donne dello spettacolo italiano si lanciano delle frecciatine, ma questa volta la cosa sarebbe sfuggita al loro controllo.
Diletta Leotta si sarebbe lasciata andare a un commento di troppo, ed ecco che le due donne tornano ad animare i social con un botta e risposto tirando in ballo anche il Festival di Sanremo 2020.
A quanto pare procedono per Diletta Leotta le trattative in vista di Sanremo 2020. Al momento non è ben chiaro se la conduttrice di Dazn sarà al fianco di Amadeus ma una cosa certa nel suo cammino esiste già: qualcosa dovesse esser confermata la partecipazione al Festival della canzone italiana, cari lettori e fan della Leotta, preparatevi già ad una dura battaglia con Paolo Ferrari ma non solo… La conduttrice siciliana dovrà anche fare una full immersion nella musica italiana e incrementare la sua cultura personale in questo.
Un piccolo incidente capitato durante la partita Lazio- Juventus non è passato in osservato e Diletta Leotta ha attributi la canzone di Lucio Battisti I giardini di marzo ad Antonello Venditti. Inutile dire che la gaffe è diventata virale tanto che Paola Ferrari subito risponde al tweet scrivendo: “Pronta per Sanremo“, seguito da un emoticon con la risata, ma il tutto non finisce qui.
La rivalità tra Diletta Leotta e Paola Ferrari è una cosa ben nota a tutti ormai, e quest’ultima coglie sempre l’occasione per sfoderare un commento al veleno nei confronti della collega più giovane.
Non a caso Fanpage riporta un commento che Paolo Ferrari ha fatto su Diletta Leotta in vista si un possibile ruolo di valletta a Saremo 2020 al fianco di Amadeus. Paola Ferrari, in occasione di un’intervista rilasciata a TvTalk, in particolar modo ha dichiarato: “Si parla spesso di voler dare un ruolo rispettoso alle donne che appaiono in televisione e questo è giusto. Ma alla fine, nei fatti si va verso altre direzioni: mandare Diletta Leotta a Sanremo ha un senso pratico secondo voi? Vogliamo dare una scossa?“.
Successivamente questa conclude dicendo: “Io vorrei vedere donne vere come Bebe Vio. Lei è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme“. Dunque, come risponderà questa volta Diletta Leotta?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…