Muore Andrea Pasini, aveva 22 anni: fatale un incidente nel giorno dell’Immacolata. La sua auto si ribalta e sfonda una recinzione.
Tragedia nel giorno in cui si festeggia l’Immacolata. Un giovane di soli 22 anni ha perso la vita in un incidente stradale. Il fatto è accaduto a Bagnara di Romagna. Nella notte tra sabato e domenica si è infatti consumato il dramma.
Leggi anche —> Ancora morti sulle strade. Incidente a Fontanellato, un uomo perde la vita
La vittima si chiama Andrea Pasini, di 22 anni. Il giovane era alla guida di una “Fiat Panda” quando ha perso il controllo della vettura. Sulle cause dell’incidente stanno indagando gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale della Bassa Romagna. Il ragazzo ha perso il controllo dell’utilitaria, finendo fuori strada: l’auto si è ribaltata finendo con le ruote all’aria nel cortile di una ditta dopo aver abbattuto la recinzione.
Leggi anche —> Uccide a martellate la figlia disabile. Tragedia familiare ad Orbassano
Pare che Andrea Pasini stesse viaggiando sulla strada Castel Bolognese – Solarolo, quando intorno alle 7.30 de mattino ha perso il controllo del veicolo.
Gli automobilisti che transitavano su quel tratto hanno immediatamente avvertito il 118. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e l’auto col medico a bordo. Il giovane però è stato sbalzato fuori dall’abitacolo della sua auto e non c’è stato nulla da fare. Addirittura il corpo è stato trovato ad una decina di metri di distanza dalla macchina.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…