Amici 19 - meteoweek
Nella puntata del daytime di oggi i ragazzi si sono sfidati per il torneo per il miglior ballerino e cantante. Sabato si decreteranno i vincitori.
Durante il daytime di Amici 19 di oggi i ragazzi sono stati chiamati in studio per continuare le sfide interne che porteranno a scegliere il miglior ballerino e il miglior cantante della scuola. Il torneo si è basato sui voti che gli alunni hanno preso durante le puntate del sabato e sui punti acquisiti durante le sfide. Un modo per premiare l’impegno dei ballerini e dei cantanti.
Le esibizioni e le sfide del sabato sono molto importanti per i ragazzi, perché in questo modo possono ottenere dei bei voti e una serie di punti molto utili all’interno della scuola. Marcello Sacchetta ha presentato queste sfide, in cui il talento e l’impegno degli alunni sono stati giudicati dai professori, in attesa della finalissima di domani.
I ragazzi della scuola di Amici 19 devono essere sempre pronti a mettersi in gioco e a dimostrare i propri miglioramenti. Le lezioni continuano, ma le prove sono tante e i professori pretendono quotidianamente serietà ed impegno. Anche il loro comportamento deve essere sempre corretto. Proprio per questo Rudy Zerbi, prima dell’inizio del torneo, ha chiamato DevilA e Valentin per avere i loro libretti degli studenti. L’insegnante voleva prendere provvedimenti per il fatto che i due arrivano spesso in ritardo alle lezioni. I ragazzi non avevano portato i libretti, dimenticati in sala relax, e il professore si è molto irritato per questo.
La prima sfida è stata quella dei ballerini. Si sono affrontati Talisa e Javier, con due coreografie molto diverse tra loro. Entrambi i ragazzi hanno mostrato un grande talento, ma come sta succedendo di frequente ultimamente la ragazza non era al massimo delle sue forze. Veronica Peparini ha scelto di far vincere Javier, seguita a ruota dal giudizio particolarmente scontato della professoressa Alessandra Celentano. Durante la puntata di domani il ballerino cubano dovrà sfidarsi con Federico.
Il torneo è andato avanti con la sfida dei cantanti. In questo caso sono stati coinvolti Jacopo e Skioffi, che hanno un modo di cantare completamente diverso l’uno dall’altro. I due stili, seppur così distanti tra loro, hanno pienamente convinto i professori, che hanno subito spiegato che scegliere tra i due è molto difficile. Anna Pettinelli ha deciso di premiare Jacopo per il suo talento, nonostante abbia sottolineato che Skioffi era molto più dentro il pezzo. Stesso giudizio da parte di Rudy Zerbi, mentre Stash, dopo qualche domanda tecnica, ha preferito premiare il rapper. Nella puntata di domani Jacopo dovrà sfidare Gaia e Nyv.
Difficile fare previsioni sul possibile risultato finale del torneo di Amici 19, anche perché i commenti sui social esprimono preferenze per ognuno dei ragazzi. Il loro talento è molto grande, anche se essendo una scuola devono dimostrare di continuare ad impegnarsi e a migliorare. Nella puntata di domani si terrà la finale di questo divertente torneo per cui i ragazzi si sono molto impegnati. Non ci resta che aspettare i risultati, ma sono sempre accette previsioni.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…