Venerdì 6 dicembre, in prima serata su Canale 5, al via la seconda puntata della serie “Il Processo”, che vede protagonisti Vittoria Puccini e Francesco Scianna
Il legal thriller in 8 episodi è stato creato da Alessandro Fabbri, in collaborazione con Laura Colella ed Enrico Audenino e prodotto da Lucky Red con il sostegno del Comune di Mantova. Nel cast anche Camilla Filippi, Simone Colombari, Maurizio Lastrico, Euridice Axen, con la partecipazione straordinaria di Tommaso Ragno e Roberto Herlitzka.
E’ avvenuto l’omicidio di una ragazza, Angelica, a Mantova. Il caso sarà seguito dal pm Elena Guerra (Vittoria Puccini) e dall’avvocato penalista Ruggero Baroni (Francesco Scianna).
Nel corso della seconda puntata il processo per la morte della ragazza sembra arrivare ad una soluzione: una teste infatti sostiene la linea di Elena: puntando sulla colpevolezza di Linda Monaco (Camilla Filippi). Tuttavia questa tesi viene smontata da Baroni, avvocato difensore della donna, che dà invece una versione diversa dei fatti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…