Diletta Leotta preferisce Cristiano Ronaldo. La conduttrice non si nasconde più e ne parla senza mezzi termini.
Diletta Leotta torna a far parlare di sé per la sua vicinanza con Cristiano Ronaldo. Proprio quando sembrava che la conduttrice potesse avere trovato la stabilità con Daniele Scardina… Ma ecco che le cose per i due stanno cambiando?
Diletta Leotta ha confessato chi è il suo calciatore preferito, proprio dopo l’evento annuale dedicato alla consegna dei premi, il Gran Galà del Calcio. Le parole della conduttrice sono state molto dirette e qualcuno immagina già come Cristiano Ronaldo possa essere pronto a lasciarsi trascinare di nuovo in Italia?
Questa è una delle domande che spesso si pongono i fan di Diletta Leotta in questo periodo. Il flirt con Daniele Scarsina sembrava essere ormai ufficiale e tutti attendevano con trepidante attesa la foto ufficiale della coppia, o quanto meno un gesto estremo da parte del pugile al fine di confermare la loro relazione…
Nulla di tutto ciò è stato fatto, tanto che resta ancora da capire perché e se la coppia stia ancora insieme e se mai decideranno di parlare apertamente della loro relazione (ammesso che ci sia). Ma se a rovinare i piani di Daniele Scardina trovassimo Cristiano Ronaldo?
Ebbene sì, dal momento in cui Cristiano Ronaldo è tornato in Italia per ritirare il premio come miglior calciatore dell’anno ecco che le attenzioni mediatiche sono tutte concentrare su di lui. L’averlo visto in particolare confidenza con Diletta Leotta ha fatto sì che la curiosità dei fan si accendesse e che la cronaca rosa ipotizzasse anche un flirt tra i due.
Ricordiamo che Cristiano Ronaldo è felicemente impegnato con la modella Giorgina, dalla quale ha avuto anche una bambina… ma come ben sappiamo, il calciatore ha sempre avuto un debole per le donne e chissà se Diletta Leotta in un qualunque modo sia riuscita a conquistare anche lui.
Ad ogni modo, Diletta Leotta sarebbe rimasta particolarmente colpita da Cristiano Ronaldo, tanto che in occasione dell’intervista video realizzata per EsteNews, nel momento in cui le viene chiesto qual è il calciatore che preferisce, dopo un attimo di titubanza la risposta arriva lasciando tutti senza parole: “Sarebbe facile dire Crisi. Quindi si il mio calciatore preferito è Cristiano Ronaldo“.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…