Maria De Filippi ha un profilo fake | Paura per i ragazzi di Uomini e Donne

Maria De Filippi ha un profilo fake, la notizia sta facendo il giro del web, paura per i ragazzi di Uomini e Donne, cosa starà succedendo?

Il web negli ultimi periodi si è spesso lamentato della redazione e di Maria De Filippi, nessuna delle due infatti si è mai soffermata a guardare le segnalazioni arrivate di social su Giulio Raselli e Giulia D’Urso.
Su Instagram e sui social in generale, soprattutto da settembre, si è messa in dubbio la veridicità del trono e del intero programma di Uomini e Donne. Qualche settimana fa però, proprio in studio, Maria De Filippi ha deciso di dire la “verità” sul percorso di Raselli e sulla conoscenza con la sua corteggiatrice.
In puntata infatti è stata invitata la presunta ragazza che avrebbe avuto un flirt con il tronista durante l’estate a Formentera. La padrona di casa ha spiegato anche che, ha sempre preso in considerazione le tantissime segnalazioni arrivate alla redazione ma non ha mai voluto parlarne in studio per non alimentare falso gossip.

La ragazza in puntata appunto, ha spiegato di essere lei in tutte le segnalazioni dove il tronista è stato fotografato con una ragazza.
Maria ha anche voluto precisare che la ragazza non ha nessun tatuaggio sulla caviglia a diffidenza di Giulia, specificando che è stato tutto un gioco d’ombre.
Leggi Anche -> Giulia D’Urso implora Giulio Raselli | Anticipazioni della scelta Uomini e Donne
Leggi Anche -> Giulio Raselli lascia il trono per Giovanna | Scelta inaspettata a Uomini e Donne
Maria De Filippi ha una profilo fake
Nella giornata di ieri pomeriggio nelle storie di Amedeo Venza è spuntata una notizia scioccante. Per chi non si ricordasse di Venza, anche lui partecipò come “corteggiatore” di Tina Cipollari qualche anno fa per puro gioco.
A detta dell’ormai influencer, Maria De Filippi avrebbe un profilo fake con le quali controllerebbe e seguirebbe in incognito i suoi tronisti e i corteggiatori. Questo servirebbe per tenersi aggiornata delle tantissime segnalazioni e i vari comportamenti che potrebbero succedere alle spalle della redazione.

Nella storia di Amedeo si sottolinea anche che l’unica persona a conoscere il profilo falso della padrona di casa di Uomini e Donne, sarebbe solo Alfonso Signorini.
Questo profilo Instagram però, potrebbe spiegare il perché Maria sia stata tranquilla nonostante le tantissime segnalazioni arrivate durante il percorso di Giulio.