Andrà in onda giovedì 5 dicembre 2019 su Rete 4 l’appuntamento settimanale con Dritto e rovescio, la trasmissione condotta in prima serata da Paolo del Debbio
Nuovo appuntamento giovedì sera con Paolo del Debbio che conduce la trasmissione Dritto e rovescio in onda in prima serata su Rete 4. Questa settimana ci sarà il faccia a faccia tra del Debbio e Vittorio Sgarbi su temi di attualità politica, sil movimento delle Sardine e sulle posizioni di governo. Al centro del dibattito su Rete 4 i recenti fatti di cronaca: “dal caso del professore dell’Università di Siena che ha “twittato pro Hitler” – la Procura ha sequestrato il suo profilo social – si legge sul comunicato Mediaset -all’inchiesta della Digos di Enna che ha coordinato un’ampia indagine in diverse province italiane e che giovedì scorso ha portato a diciannove perquisizioni nei confronti di esponenti dell’estrema destra”. E ancora si parlerà di tradizioni in relazione all’integrazione: è giusto rinunciare al Presepe nelle scuole?
Tra gli ospiti della puntata di Rete 4: la senatrice Lucia Borgonzoni (Lega), il deputato Alessandro Morelli (Lega), il Vicepresidente di Sinistra Europea Paolo Ferrero, il presidente del Municipio 7 di Milano Marco Bestetti (FI), il direttore de “La Verità” e “Panorama” Maurizio Belpietro, i giornalisti Claudia Fusani, Gaetano Pedullà, Giuseppe Cruciani, Bruno Vespa e Vauro Senesi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…