Bambina di tre anni muore a Genova cadendo da un balcone

Una Bambina precipita da un balcone in centro storico a Genova, morta sul colpo. Avrebbe aperto da sola una finestra e sarebbe caduta.

bambina morta genova balcone

Una vero e proprio dramma quello che ha colpito la città di Genova nel pomeriggio. In pieno centro storico una bambina di 3 anni e mezzo è morta dopo essere caduta dalla finestra di un appartamento situato in vico di San Marcellino. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni, la piccola avrebbe aperto da sola la finestra, perdendo l’equilibrio e precipitando nel vuoto. La bambina pare fosse sola in casa al momento della tragedia. La madre, infatti, era uscita da pochi minuti per andare a prendere l’altro figlio, ma si sarebbe accorta subito della caduta.

Urla e pianto, la madre corre con la bambina in braccio in strada

La madre della bambina, raccontano alcuni testimoni, ha raccolto la piccola dopo la caduta. La donna ha iniziato a urlare e correre tra le strade della città, chiedendo aiuto e dirigendosi lungo via del Campo verso via San Luca. Lì pare che il marito abbia un negozio.

La donna è stata poi soccorso all’altezza di piazza Fossatello, dove alcuni negozianti hanno chiamato l’ambulanza.

Leggi anche —> Arrestato il padre della piccola Valentina Terracciano, uccisa per errore

Bambina precipita da un balcone in centro storico a Genova, muore sul colpo

Appena arrivata l’ambulanza, i sanitari del 118 hanno provato a rianimare – senza successo – la bambina. La piccola, originaria del Bangladesh, è purtroppo deceduta. La madre era in stato di shock ed è stata soccorsa anche lei dai medici.

Leggi anche —> Mistero a Milano, migliaia di banconote false riversate nel Naviglio

Anche la polizia è intervenuta sul luogo della tragedia per raccogliere le testimonianze dei genitori e dei presenti. Ancora da accertare, infatti, la precisa dinamica dell’incidente.

Gestione cookie