Veronica Burchielli prende in giro Uomini e Donne, complice di questo gesto anche la padrona di casa Maria De Filippi, costa sta succedendo al trono della nuova arrivata?
Il percorso di Veronica Burchielli è iniziato qualche settimana fa dopo aver detto di no al tronista per cui lei era corteggiatrice, Alessandro Zarino.
Maria De Filippi che da subito ha nutrito una certa simpatia per la ragazza, ha deciso qualche minuto dopo la “non scelta” di proporle il famoso e tanto ambito trono di Uomini e Donne.
La tronista infatti, ha subito accettato la proposta forse anche troppo superficialmente visto che, nell’ultima registrazione ha ammesso in studio di pensare ancora a Zarino.
Questa affermazione ha aumentato tutte le critiche che il web aveva mosso su di lei definendola una ragazza falsa, appunto perché fino all’ultima puntata, ha sempre voluto uscire fuori dal programma con il suo tronista per poi rifiutarlo durante la scelta.
Durante l’ultima registrazione del trono classico si è affrontato anche il percorso di Veronica. La ragazza però ha affermato a Maria De Filippi di non essere sicura di voler continuare il suo percorso.
Veronica infatti, non si sente totalmente libera sentimentalmente e mentalmente perché pensa ancora a Alessandro Zarino tanto da chiedere consiglio su come comportarsi. Queste parole e questo gesto è stato preso dal web come una “presa in giro” verso i telespettatori e verso il programma ma la cosa più grave è che Maria De Filippi sarebbe quasi complice dell’accaduto.
La padrona di casa ha infatti consigliato a Veronica, di chiamare l’ex tronista per chiedergli se avrebbe avuto intenzione di presentarsi per lei come corteggiatore. Alessandro però ha rifiutato subito, affermando che non ha nessuna intenzione di tornare in studio e che il chiarimento, quell’ora ci fosse, sarebbe avvenuto fuori.
Queste affermazioni però non hanno fermato Maria, tanto da invogliare la tronista a un confronto con lui assieme alle telecamere del programma.
In questi giorni non si è saputo più niente dell’incontro tra Veronica Burchielli e Alessandro Zarino ma alcuni fans attenti hanno notato alcuni particolari rilevanti.
Nella giornata di sabato 30 novembre, Alessandro sulle sue storie di Instagram ha caricato una storia che qualche minuto dopo è stata eliminata.
L’ex tronista infatti, aveva caricato una delle sue classiche storie dove augura ai suoi fans il “buiongiorno”, questa volta però ad accompagnare l’augurio c’era anche l’emoji dell’orsacchiotto.
Per i fans più attenti e che hanno seguito l’intero percorso dell’ex tronista, l’emoji caricata da Alessandro non era una a caso ma bensì riconducibile all’orsacchiotto che lui aveva regalato a Veronica, dopo l’esterna del loro primo e unico bacio.
Questa è stata la storia che dopo pochi minuti Zarino ha eliminato dal su profilo. Molti sul web pensato che sia un chiaro riferimento all’incontro che da li a poco sarebbe avvenuto con la tronista.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…