Ballerini pronti allo sciopero | Ancora polemica al daytime di Amici 19

Quest’anno la vita all’interno di Amici 19 è davvero dura per i ballerini che sono al centro della polemica. Il nuovo ingresso di Giuseppe sta creando panico tra gli alunni.

Amici 19 daytime - meteoweek
Amici 19 daytime – meteoweek

Una nuova polemica è scoppiata durante il daytime di Amici 19, causata dal nuovo ingresso all’interno della scuola. Il ballerino Giuseppe, entrato grazie alla sfida contro Sofia, non sta particolarmente simpatico ai ragazzi e il suo atteggiamento sta facendo discutere.

La puntata di sabato è stata ricca di colpi di scena, che hanno messo a dura prova l’equilibrio delle due squadre. L’uscita di Sofia ha colpito tutti i suoi compagni, che non l’hanno presa bene. Nyv è intervenuta in sua difesa, ma è stata fortemente attaccata da Luciano Cannito. A tutto questo si è aggiunto l’ingresso di Giuseppe, che ha scatenato una nuova polemica.

Giuseppe - meteoweek
Giuseppe – meteoweek

Ballerini di Amici 19: al daytime scoppia la polemica

Durante la puntata di sabato i ragazzi della scuola di Amici 19 hanno voluto esprimere il loro disaccordo per l’uscita di Sofia. Il giudice Luciano Cannito non l’ha presa bene e si è scagliato contro Nyv, intervenuta a sua difesa, dicendole che visto che non è competente in materia non deve permettersi di giudicare. Nel daytime di oggi abbiamo assistito all’ingresso nella scuola di Maria De Filippi, che ha voluto immediatamente affrontare l’argomento. La conduttrice ha voluto sottolineare che il benvenuto dei ragazzi nei confronti di Giuseppe non è stato dei migliori.

Sabato, infatti, quando il ragazzo ha preso posto nel suo banco è stato aggredito verbalmente da Javier, che lo ha accusato di non essere affatto umile.

Giuseppe - meteoweek
Giuseppe – meteoweek

La cantante Martina è subito intervenuta in modo molto acceso ribadendo le parole di Javier contro Giuseppe, che ha cercato di difendersi spiegando che è entrato con grande determinazione perché voleva prendersi il banco. L’unico che ha difeso il nuovo arrivato è stato Stefano, che per quanto sia dispiaciuto per l’uscita di Sofia non ritiene giusto scagliarsi contro il nuovo ballerino, che come loro desiderava entrare nella scuola.
Quando le due squadre si sono riunite in sala relax tutti gli alunni sono andati dal nuovo entrato per dargli un benvenuto più affettuoso. Tutti tranne Martina, che per orgoglio e per coerenza con le sue parole di sabato ha preferito mantenere le distanze. Dopo un po’ di tempo, trascorso seduta in un angolo da sola, la cantante ha finalmente deciso di andare a salutare Giuseppe, che l’ha subito abbracciata.

Leggi anche -> Lite furiosa ad Amici 19 | Maria De Filippi entra nella scuola

Leggi anche -> Amici 19 cosa succede dietro le quinte | Alessandra Celentano più spietata che mai

Rudy Zerbi entra nella scuola

Se i ballerini stanno arrivando al punto di scioperare, i cantanti non sono certo messi meglio. L’ingresso di Rudy Zerbi nella scuola durante il daytime ha acceso nuovi dubbi e nuove preoccupazioni.

L’insegnante non è per niente contento di come si stanno comportando i ragazzi e ancora una volta ha voluto ribadire loro che i banchi da 18 stanno per diventare 16. Questa velata minaccia sta fortemente preoccupando i ragazzi, che sentono sempre di più il peso di queste parole. Stefano si innervosisce e se la prende con Francesco, sottolineando che se non si sente sicuro dovrebbe scegliere di non esibirsi e far esibire lui. Rudy sottolinea che queste parole secondo lui sono dette solo perché è infastidito dal fatto che nessuno lo schiera.

Francesco - meteoweek
Francesco – meteoweek

L’insegnante, però, ne ha anche per Francesco. Il ragazzo non è riuscito a dare il massimo durante l’esibizione e a Zerbi questa cosa dà molto fastidio. Il professore è convinto che deve impegnarsi di più e cerca di spronarlo a lasciarsi andare. Dopo il confronto con l’insegnante di canto, il ragazzo crolla in una crisi di pianto per il fatto che è convinto di dare il massimo ma sente che questa cosa non arriva. Michelangelo lo consola dicendogli che la sua emotività è bella, ma che deve imparare a gestirla.

Gestione cookie