Domenica 1 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il thriller psicologico tratto da Augustìn Martìnez
Continua in prima serata su Canale 5 la serie televisiva dal titolo La caccia. Monteperdido con l’attrice spagnola tanto amata dal pubblico in Italia Megan Montaner, conosciuta per le prime stagioni de Il Segreto e lontano da me. La fiction che ha esordito domenica 10 novembre su Canale 5 ottenendo un buon riscontro di pubblico è arrivata all’ultima puntata.
La storia è tratta dal romanzo di Augustin Martinez. Vengono narrate le vicende di due bimbe rapite: Ana e Lucia. Per anni non si sa più nulla di loro sino a quando riappare una di loro, Ana, e viene ritrovato il posto dove venivano tenute nascoste tra i Pirenei. Sul rapimento due agenti dell’Unità Centrale della Guardia Civil, Sara Campos (interpretata da Megan Montaner) e Santiago Baìn (ruolo di Francis Lorenzo). I due vengono chiamati da Madrid per cercare di risolvere il caso.
Nell’ultima puntata si scoprirà l’identità del rapitore di Ana e Lucia e la Sergente riuscirà a scoprire la verità sul motivo che ha portato l’uomo a commettere il sequestro delle due bambine.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…