Secondo alcune anticipazioni diffuse sulla nuova puntata di Amici 19 ci sarà un grande colpo di scena: un ballerino vuole abbandonare la trasmissione. Colpa della Celentano? Ecco le anticipazioni.
Le anticipazioni di Amici 19 stanno svelando davvero tanti colpi di scena, in modo particolare per un ballerino della scuola. Durante la settimana abbiamo visto i ballerini messi a dura prova dagli insegnanti, in particolar modo da Alessandra Celentano. Come ogni anno, la maestra di danza classica esprime i suoi giudizi molto duri e miete le sue vittime, che non sempre hanno la forza di andare avanti.
Lo scorso sabato abbiamo assistito ad un’accesa discussione avvenuta proprio tra la professoressa Celentano e Natalia Titova, causata da una sfida tra i ballerini Valentin e Javier, che alla fine sono rimasti entrambi all’interno della scuola. Le due insegnanti si sono scontrate a causa della preferenza di Alessandra per la danza classica, e di conseguenza per il ballerino cubano.
La tensione è molto forte, sia tra gli insegnanti che tra gli alunni. Ad intervenire è stato anche Timor Steffens, che ha cercato di mettere la Celentano al suo posto, facendo valere la sua opinione. Proprio per questo i due ballerini hanno entrambi mantenuto il loro banco ad Amici 19.
Amici 19 anticipazioni, un ballerino lascia la scuola: colpa della Celentano?
La dura lite tra Alessandra Celentano e Natalia Titova ha avuto delle importanti conseguenze all’interno della scuola. Una di queste è sicuramente la profonda crisi che hanno avuto i ballerini. Da un lato Javier, provato dal peso delle troppe aspettative della sua insegnante e dalla continua richiesta di perfezione della danza classica, e dall’altro Valentin, che si è sentito in un certo senso messo da parte e non giudicato all’altezza di studiare nella scuola di Amici 19.
Proprio quest’ultimo è uno dei protagonisti assoluti delle anticipazioni della puntata di oggi, sabato 30 Novembre, con una dichiarazione davvero improvvisa e del tutto inaspettata, che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Il ballerino Valentin Alexandru, alla fine della registrazione della puntata, ha fatto una comunicazione importante a Maria De Filippi. Il ragazzo ha deciso di voler abbandonare la scuola di Amici 19 e tornarsene a casa. A quanto pare questa decisione è maturata in seguito ad una lista stilata dalla classe stessa basata su quelli che sono gli alunni più talentuosi di questa edizione. Valentin era all’ultimo posto e per lui è stata un’ulteriore conferma del fatto che forse non è poi così adatto ad Amici. Per questo il ragazzo ha deciso di abbandonare il programma.
Leggi anche -> Alessandra Celentano contro Natalia Titova | Le ripercussioni ad Amici 19
Leggi anche -> Javier in crisi durante le lezioni | Tutta colpa della professoressa Celentano
Amici 19 anticipazioni, il ballerino Valentin abbandona davvero il programma?
Secondo le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News, Valentin ha spiegato a Maria De Filippi, al pubblico e ai suoi professori, che non si sente per nulla apprezzato all’interno della scuola.
Lui è fermamente convinto di essere un ottimo ballerino nel suo stile, il latino americano, ma da quando è stato ammesso ad Amici 19 si sente sottovalutato dagli insegnanti e anche dai suoi compagni. La voglia di dimostrare quanto vale è grande, ma a quanto pare non si sente più a suo agio nella scuola e proprio per questo ha deciso che è il momento di abbandonarla.
Natalia Titova è entrata in studio per sostenere il ballerino, che ha lavorato duramente per tutta la settimana e che si è allenato costantemente insieme a lei. La donna ci teneva moltissimo a dimostrare a Valentin che è dalla sua parte e che ha tutto il suo sostegno, nella speranza che decida di cambiare idea.
Durante la puntata non è stato comunicato se Valentin lascerà realmente la scuola. Probabilmente cercheranno di convincerlo a non farlo, ma per il momento la sua decisione è sicura.