Woody Allen è pazzo di Diletta Leotta, lei stacca un biglietto di sola andata per investire nel suo futuro nella città di New York? Il viaggio di lavoro potrebbe avere dei risvolti in aspettati e condurre la siciliana oltre oceano, senza fare ritorno in Italia almeno per il momento.
Diletta Leotta riesce a conquistare sempre tutti, anche Woody Allen sarebbe pazzo di lei? La conduttrice si trova a New York e potrebbe aver preso un volo di sola andata, tanto da chiedere ai fan dei posti dove poter trascorrere il suo tempo.
La conduttrice sportiva è partita per conto di Radio 105, ma se questo viaggio potesse rappresentare la svolta nella sua carriera professionale?
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta vivere il suo sogno d’amore con Daniele Scardina, anche se la coppia non si mostra ancora insieme.
L’amore c’è ma non si vede? A quanto pare la conduttrice vuole proteggere questa nuova relazione dai riflettori del gossip, ma tale decisione potrebbe nascondere qualcosa di più. Diletta Leotta da single fa più gola nel mondo dello spettacolo? La sua bellezza, come sottolineato in diverse occasioni, incanta tutti motivo per cui la presenza di un fidanzato potrebbe essere sotto certi aspetti limitante soprattutto adesso che la sua carriera sta volando in alta quota.
Ma il tutto non finisce qui, dato che attualmente Diletta Leotta si trova nella bellissima New York per prendere parte a un evento importantissimo, il quale potrebbe davvero cambiare la sua vita. Ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Diletta Leotta si trova a New York per conto di Radio 105 per prendere parte alla prima mondiale del film di Woody Allen dal titolo ‘Un giorno di pioggia New York‘.
Il fatto che sia stata scelta Diletta Leotta per prendere parte all’evento potrebbe non essere casuale. Qualcuno ha anche sostenuto l’idea secondo cui Woody Allen totalmente pazzo di Diletta Leotta l’avrebbe voluta a New York ad ogni costo.
Ricordiamo che il regista, inoltre, è anche famoso per le muse che hanno ispirato i film che portano la sua regia e firma autoriale. Dopo Scarlett Johansson potrebbe essere Diletta Leotta la nuova musa ispiratrice di Woody Allen?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…