Domenica 1 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il thriller psicologico tratto da Augustìn Martìnez
Continua in prima serata su Canale 5 la serie televisiva dal titolo La caccia. Monteperdido con l’attrice spagnola tanto amata dal pubblico in Italia Megan Montaner, conosciuta per le prime stagioni de Il Segreto e lontano da me. La fiction che ha esordito domenica 10 novembre su Canale 5 ottenendo un buon riscontro di pubblico è arrivata all’ultima puntata.
La trama
La storia è tratta dal romanzo di Augustin Martinez. Vengono narrate le vicende di due bimbe rapite: Ana e Lucia. Per anni non si sa più nulla di loro sino a quando riappare una di loro, Ana, e viene ritrovato il posto dove venivano tenute nascoste tra i Pirenei. Sul rapimento due agenti dell’Unità Centrale della Guardia Civil, Sara Campos (interpretata da Megan Montaner) e Santiago Baìn (ruolo di Francis Lorenzo). I due vengono chiamati da Madrid per cercare di risolvere il caso.
https://www.youtube.com/watch?v=-h9-tgZsR_A&feature=emb_title
Le anticipazioni dell’ultima puntata
Nell’ultima puntata si scoprirà l’identità del rapitore di Ana e Lucia e la Sergente riuscirà a scoprire la verità sul motivo che ha portato l’uomo a commettere il sequestro delle due bambine.