Al via l’ultima puntata de “La caccia. Monteperdido”. Ecco le anticipazioni

Al via l’ultima puntata de “La caccia. Monteperdido”. Ecco le anticipazioni

Al via l'ultima puntata de "La caccia. Monteperdido". Ecco le anticipazioni - meteoweek

Domenica 1 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda il thriller psicologico tratto da Augustìn Martìnez

Al via l'ultima puntata de "La caccia. Monteperdido". Ecco le anticipazioni - meteoweek
Al via l’ultima puntata de “La caccia. Monteperdido”. Ecco le anticipazioni – meteoweek

Continua in prima serata su Canale 5 la serie televisiva dal titolo La caccia. Monteperdido con l’attrice spagnola tanto amata dal pubblico in Italia Megan Montaner, conosciuta per le prime stagioni de Il Segreto e lontano da me. La fiction che ha esordito domenica 10 novembre su Canale 5 ottenendo un buon riscontro di pubblico è arrivata all’ultima puntata.

La trama

La storia è tratta dal romanzo di Augustin Martinez. Vengono narrate le vicende di due bimbe rapite: Ana e Lucia.  Per anni non si sa più nulla di loro sino a quando riappare una di loro, Ana, e viene ritrovato il posto dove venivano tenute nascoste tra i Pirenei. Sul rapimento due agenti dell’Unità Centrale della Guardia Civil, Sara Campos (interpretata da Megan Montaner) e Santiago Baìn (ruolo di Francis Lorenzo). I due vengono chiamati da Madrid per cercare di risolvere il caso.

https://www.youtube.com/watch?v=-h9-tgZsR_A&feature=emb_title

Le anticipazioni dell’ultima puntata

Nell’ultima puntata si scoprirà l’identità del rapitore di Ana e Lucia e la Sergente riuscirà a scoprire la verità sul motivo che ha portato l’uomo a commettere il sequestro delle due bambine.