Non c’è pace per la bella duchessa del Sussex: Meghan Markle è di nuovo al centro dei riflettori a causa delle accuse mosse dallo zio sul presunto disinteresse della bellissima moglie del Principe Harry.
All’alba del ritorno negli Stati Uniti per festeggiare il Natale, Meghan Markle finisce di nuovo sotto i riflettori.Un duro attacco a mezzo stampa le arriva da un membro della cerchia ristretta della sua famiglia. Dopo il padre Thomas, la sorellastra Samantha e il fratellastro Thomas Jr., stavolta tocca allo zio Mike Markle, 80 anni, un ex diplomatico.
Leggi anche: Meghan Markle nuovo sgarro alla Corona | L’obiettivo dietro il matrimonio con Harry
Scorri l’articolo per scoprire tutte le dichiarazioni contro Meghan Markle
Bisogna ricordare che lo zio di Meghan anni fa l’aiutò addirittura a fare un tirocinio all’ambasciata statunitense in Argentina, risulta pertanto difficile immaginare che abbia un pregiudizio su di lei. Le sue parole, in ogni caso, sono state molto dure: «Nonostante il supporto che le abbiamo sempre dato, lei ha scelto di lasciarsi alle spalle la sua famiglia d’origine», afferma senza mezzi termini a Woman Magazine. «E non capisco perché alle sue nozze non abbia invitato tante persone legate alla sua vita, sarebbe stato bello».
Leggi anche: Meghan Markle vittima di bullismo | Il Principe Harry rabbioso chiede di smettere
Poi rincara la dose: «Suo padre Tom ha passato con lei molto più tempo rispetto agli altri figli, le è stato sempre dietro ogni cosa decidesse di fare. In sostanza è stata viziata», aggiunge lo zio, «ecco perché ora ha atteggiamenti prepotenti e si comporta da prima donna».
Le dichiarazioni non lasciano ben sperare per un Natale sereno in famiglia, ma chissà che Meghan alla fine, nonostante le dichiarazioni pubbliche, non riesca a chiarirsi definitivamente con i suoi cari!