Natasha Stefanenko chi è | carriera e vita privata della modella - meteoweek
Chi è Natasha Stefanenko? Lei è una famosa conduttrice televisiva ed ex modella russa. E’ diventata famosa grazie al piccolo schermo negli anni ’90 e da allora si affermerà in tv. Scopriamo qualcosa sulla sua carriera e vita privata
Natasha Stefanenko è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa. Dopo essersi laureata in ingegneria metallurgica all’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca, negli anni ’90 inizia a dedicarsi allo spettacolo.
Nel 1992 infatti partecipa al concorso The Look of the Year a Mosca, nel quale risulta vincitrice. Da lì inizierà a fare la modella e poco dopo si trasferirà in Italia (a Milano). Ha lavorato come modella in campo pubblicitario, ma è poi approdata in tv grazie a Beppe Recchia che la propone per il programma di Canale 5 La grande sfida, al fianco di Gerry Scotti. Sul piccolo schermo ha lavorato in programmi di genere comico e fiction, ma successivamente ha debuttato come attrice anche sul grande schermo. Nel primo caso ha recitato in alcune miniserie TV come Nebbie e delitti, 7 vite 2 e Distretto di Polizia 9; nel secondo caso ha recitato in film come: La grande prugna (film d’esordio), Ti spiace se bacio mamma, In nome di Maria ed Ex-amici come prima! Negli anni ha ricoperto anche il ruolo di conduttrice, conducendo programmi tv come: Per tutta la vita…? , nel 1997, con Fabrizio Frizzi, Target, nel 1998, il Festivalbar, nel 2001, per ben quattro edizioni condotte insieme a Vincenzo Mollica. A partire dal 2005 ha lavorato anche per Sky Italia conducendo alcuni programmi su SKY Vivo e su SKY Uno e Cielo. Recentemente, nel 2019 ha condotto la XXX edizione di Musicultura assieme ad Enrico Ruggeri.
Nasce a Sverdlovsk, in Russia, il 18 aprile 1969, sotto il segno dell’Ariete. Sua madre era un’insegnante d’asilo, mentre suo padre un ingegnere nucleare impiegato presso un sito militare sovietico; lei però è cresciuta a Sverdlovsk-45, città che si trova negli Urali. Della sua vita privata sappiamo che è sposata con l’ex modello e imprenditore marchigiano Luca Sabbioni, con cui nel 2000 ha avuto una figlia, Sasha, e che la famiglia vive a Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo. Tra le sue passioni c’è il nuoto, sport che coltiva da quando è bambina. Anche il marito come Natasha, ha iniziato la carriera da modello quando già faceva altro nella vita: lui infatti aveva intrapreso la carriera forense, ma poi è diventato un imprenditore. Natasha sui social è molto presente in primis su Instagram, in cui ha ben 170 mila seguaci.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…