La vita di Diletta Leotta cambia rotta? A quanto pare la conduttrice deve prepararsi per tempo a una nuova esperienza lavorativa che potrebbe cambiare il suo destino.
Diletta Leotta protagonista di una nuova notizia che la riguarda. La conduttrice questa volta cambia rotta ed è pronta per cimentarsi in una una nuova avventura lavorativa?
Diletta Leotta in questi giorni si trova proprio a Roma, città dove tutto viene deciso e luogo dove i grandi delle televisione si incontrano per elaborare nuovi progetti. Roma, dunque, è la città dove vengono decisi gran parte dei palinsesti e questa volta nel mirino dei rumors troviamo anche lei, Diletta Leotta.
In questi giorni i fan di Diletta Leotta hanno notato come la conduttrice pare che abbia dovuto lasciare la sede di Milano di Radio 105 per recarsi in quella di Roma, insieme a Daniele Battagli ovviamente.
Diletta Leotta però non è stata l’unica a dover raggiungere Roma improvvisamente, dato che anche Giulia De Lellis è tornata nella sua città anche se apparentemente solo per andare a trovare i suoi familiari.
La coincidenza sembra essere molto sottile per essere solo frutto del caso. Dunque, se Diletta Leotta cambia rotta e anche Giulia De Lellis si trova a Roma… la domanda è la seguente: cosa sta succedendo?
Tutti sono in trepidante attesa di conoscere i nomi delle vallette/conduttrici che si troveranno al fianco di Amadeus per l’edizione 2020 del Festival di Sanremo.
L’attenzione da parte di tutti è già puntata su Diletta Leotta e Giulia De Lellis che potrebbero essere le due donne designate per il ruolo. Belle, agli esordi della loro carriera e con un lungo seguito di popolo del web che ogni giorno le segue… e se consideriamo anche il fatto che Fiorello sta conducendo un format su Rai Reply e che sia al passo con i tempi, non ci stupirebbe affatto se dietro la probabile decisione di sceglie Giulia De Lellis e Diletta Leotta ci fosse comunque il suo zampino…
A lanciare l’indiscrezione, ormai quasi certa, è stata anche La Gazzetta del Mezzogiorno ma la conferma comunque non tarderebbe ad arrivare. Nel mese di dicembre 2019 verranno comunicati i nomi dei big e delle nuove proposte quindi, finalmente, potremmo scoprire se effettivamente Amadeus ha deciso di avere al suo fianco due delle donne più amate a apprezzate del momento.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…