Andrà in onda nella serata di martedì 26 novembre, la fiction targata Rai ‘Luisa Spagnoli’. La miniserie italiana arriva su RaiUno e racconta la storia drammatica di Luisa Spagnoli. Andiamo a scoprire cast e trama di tutto ciò che ci aspetta nella fiction riproposta da RaiUno.
Luisa Spagnoli | Martedì 26 novembre | Anticipazioni e Trama
La fiction di RaiUno, Luisa Spagnoli, racconta la storia dell’imprenditrice perugina. La donna è ancora giovane quando decide di aprire una confetteria, quando ancora i dolci non erano alla portata di tutti, ma solo dei più ricchi. Il suo sogno era quello di mettere a disposizione di tutti, la possibilità di gustarsi un dolciume simile. Non sarà facile portare avanti l’attività, ma la donna decide di proporre un’alleanza ai Buitoni che, già all’inizio del Novecento, rappresenta una nota industria del settore. Riuscirà a lasciare un segno, entrando nella storia delle aziende. Si tratta della Perugina.
Clicca qui -> Per vedere le puntate di Luisa Spagnoli in streaming su RaiPlay
Luisa Spagnoli cast della fiction in onda su RaiUno
Il cast di Luisa Spagnoli vede tra i protagonisti Luisa Ranieri, nei panni proprio dell’omonima donna. Tra gli altri, Vinicio Marchioni, Matteo Martani, Elena Radonicich, Massimo Dapporto, Gianmarco Tognazzi, Francesco Castellano e Antonello Fassari.