BeProf, la nuova app per liberi professionisti - meteoweek
Confprofessioni progetta una piattaforma per le esigenze di tutti i liberi professionisti: lavoro, welfare e affari, tempo libero e sanità
Dal networking alla formazione, al welfare alla tutela sanitaria, il tutto in una sola app. Una svolta digitale per tutti i liberi professionisti: è BeProf, l’app presentata a Roma il 21 novembre al congresso di Confprofessioni.
BeProf è la prima piattaforma digitale per i liberi professionisti ideata da Confprofessioni. «Lo sviluppo della professione passa inesorabilmente attraverso il processo di trasformazione digitale che, attraverso piattaforme multicanale, big data, reti sempre più performanti e web mobile, può semplificare la vita e il lavoro di milioni di professionisti» ha affermato il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella.
La via del cambiamento comincia dalla piattaforma ideata e realizzata da Confprofessioni (partner dell’operazione Unicredit, Gruppo Zucchetti e Unisalute), con l’obiettivo di corrispondere alle necessità di welfare, formazione, salute, informazioni e strumenti nuovi per gestire e organizzare l’attività professionale.
Il tutto riassunto in un’applicazione che si pone come scopo l’agevolazione dei liberi professionisti senza distinzione, offrendo un servizio semplice e sempre disponibile. La nuova piattaforma predispone soluzioni per tutte le esigenze, ma in particolare risposte su misura e selezionate in base alle singole preferenze, con una vasta scelta di servizi appositamente pensati per garantire un’offerta completa.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…