Una nuova puntata ricca di ospiti per i telespettatori di Verissimo, il programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, in onda sabato 23 novembre 2019 su Canale 5
Tanti ospiti anche sabato 23 novembre nel salotto di Silvia Toffanin.
In esclusiva Silvia Toffanin intervista Vittoria Puccini, protagonista del nuovo legal thriller di Canale 5 ‘Il Processo’. In studio, inoltre, Antonio Albanese, al cinema con il film ‘Cetto c’è senza dubbiamente’ e l’artista palermitana Giusy Ferreri.
E ancora, ospiti del talk show: il tenore ed ex coach di ‘Amici’ Vittorio Grigolo, Cristiano Malgioglio e direttamente da ‘Striscia la Notizia’, i mille volti di Dario Ballantini.
Vediamo chi è stato in studio sabato scorso. Tra gli ospiti di sabato scorso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo la tanto amata cantante Emma Marrone, che ha raccontato il suo ultimo periodo burrascoso legato all’intervento per un tumore. Ma anche i suo successi con Fortuna, il suo nuovo album.
E ancora: Francesco Monte e Gerry Scotti, che ha presentato al pubblico “Conto alla rovescia”, il nuovo game show di canale 5 in onda dal 18 novembre.
E poi: è tornato a raccontarsi a Verissimo, in una veste diversa, Marco Bocci. L’attore che è stato il protagonista di tantissimi film e fiction: C’è chi di ce no, Scusate se esisto, Romanzo criminale, Made in Italy e Squadra Antimafia. In più il marito di Laura Chiatti ha raccontato delle emozioni provate durante la sua prima volta da regista nel film A Tor Bella Monaca non piove mai, tratto dal suo omonimo romanzo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…