Aurora Ramazzotti rinuncia all’Isola dei Famosi | Il no dietro un problema fisico

Aurora Ramazzotti rinuncia all’Isola dei Famosi. Nessuna partecipazione in vista per il reality più chiacchierato di sempre. Ecco cosa sta succedendo. 

Aurora Ramazzotti rinuncia all’Isola dei Famosi – meteoweek

Il futuro di Aurora Ramazzoti è un qualcosa che interessa tantissimo ai suoi fan, come ai sostenitori del padre Eros e della mamma Michelle.

A quanto pare la ragazza ha dovuto dire ‘no’ all’Isola dei Famosi per via di un problema fisico che la riguarda.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e quell’amore tormentato con il famoso attore: perché è finita

Leggi anche -> Michelle Hunziker in allarme | Aurora Ramazzotti in quarantena divertente | Video

Aurora Ramazzotti – meteoweek

Aurora Ramazzotti rinuncia all’Isola dei Famosi

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha diversi progetti in cantiere ma nessuno di questi prevede una partecipazione a un probabile reality, tanto da vedersi costretta a rinunciare all’Isola dei Famosi per via di un problema fisco che la metterebbe in imbarazzo.

Il ‘no’ di Aurora Ramazzotti al realty è stato determinato dall’alluce valo che ha ereditato da Michelle Hunziker o si tratterebbe di una banale scusa?

Aurora Ramazzotti immagini – meteoweek

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti mette in dubbio le sue origini | Panico per la figlia di Michelle Hunziker

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti pronta per Sanremo 2020 | Puro talento ma paura per Eros

“Sono riconoscente alla mia famiglia”

Secondo quanto riportato da DiLei, Aurora Ramazzotti recentemente ha avuto modo di parlare di quelli che sono i suoi programmi per il futuro, e dopo la conduzione di alcuni programmi e l’esperienza radiofonica ecco che ha deciso di concentrarsi anche sugli studi.

Aurora Ramazzotti Instagram – meteoweek

A spiegare tutto nel dettaglio è stata Aurora Ramazzotti che avrebbe dichiarato: “Ho tanti progetti in cantiere, frequento un’accademia di arte e musica e le mie giornate sono abbastanza piene. Puoi essere raccomandato quanto vuoi, ma se non vali niente non vai avanti. Io sono e sarò per sempre riconoscente di essere nata in una famiglia così”.

Gestione cookie