Sono stati condannati a sette anni e mezzo di reclusione per lo stupro di una giovane di 23 anni avvenuto in un nightclub a Londra. Si tratta di Ferdinando Orlando e Lorenzo Costanzo. Lo riporta Sky News
Ferdinando Orlando, 25 anni, e Lorenzo Costanzo, 26 anni, sono stati condannati a sette anni e mezzo di carcere per lo stupro di una ragazza di 23 anni, avvenuto in un nightclub di Soho, a Londra, il 26 febbraio del 2017. Giudicati colpevoli lo scorso ottobre, tuttavia il giudice aveva deciso che i due potevano rimanere in libertà in attesa della pena definitiva.
leggi anche–>M5S crisi: Luigi Di Maio non cede e va avanti come un treno
clicca qui–> Ritrovata a Barcellona Ilenia Cucchi: è stata aggredita
I due italiani, che avevano incontrato la 23enne nel locale Toy Room ad Argyll Street, intorno alle due del mattino, l’avevano avvicinata entrambi. Dalle telecamere di sicurezza si evinse che la giovane era ubriaca. Poi la violenza: due minuti dopo averla avvicinata, i due italiani portarono la ragazza in uno sgabuzzino e la violentarono. I due avevano ripreso le immagini dello stupro con un telefono cellulare. E poi avevano sostenuto che si era trattato di un rapporto consensuale.
L’operazione per le lesioni
Fu trovata nella toilette del locale un’ora dopo e poi accompagnata a casa da una coppia francese. La sua coinquilina chiamò un’ambulanza. In ospedale, la 23enne venne operata per le lesioni riportate.