Amici 19 comincia a far discutere per il caso Skioffi? Il cantane continua a essere in bilico. Ecco le nuove anticipazioni.
L’avventura di Amici di Maria De Filippi 19 ha aperto le porte delle sue aule da poco più di una settimana e già sembrano essere cominciate anche le prime indiscrezioni e problematiche tra alunni e professori. Chi sta rischiando l’espulsione?
A quanto pare possiamo già parlare di caso Skioffi, mentre Rudy Zerby e Alessandra Celentano stanno cominciando a muovere le loro prime mosse.
L’artista ha visto una sorta di stop alla sua carriera per via della canzone Yolandi, dove lascia intendere che un uomo ha ucciso la sua donna dopo che questa l’ha tradito. Maria De Filippi ha permesso al ragazzo di spiegare nuovamente qual è il suo punto di vista e il significato reale della canzone, ma il suo futuro nella musica è ancora in certo.
Skioffi si dovrà sfidare con Gabriele Marcianò e nel frattempo è già riuscito a litigare con Rudy Zerby per via della poca attenzione prestata durante le lezioni di canto. Nonostante questo primo confronto il professore sembra essere comunque interessato a Skioffi, tanto che per molti il sicuro del cantante sembra essere ormai assicurato nella scuola.
La prima settimana di Amici 19 è stata davvero animata, qualcuno ha anche parlato di alunni a rischio espulsione ma la verità è che la maggior parte di loro è concentrata sul percorso, come dimostrano anche i loro canali social. Restano invece con giudizio sospeso gli alunni di Amici 19 che attendono la sfida al fine di capire se potranno continuare la loro avventura nella scuola di talenti o no.
Nel frangente cresce la trepidante attesa per il ritorno di Natalia Titova nella scuola che si scontrerà a suon di danza con la temutissima Alessandra Celentano. Le due ballerine tengono banco nel mondo delle anticipazioni, ma cosa succederà sabato 23 novembre 2019?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…