Giulio Raselli tratta male le donne? Queste sono state le parole di zia Carmela al tronista in esterna con Giovanna ma cosa è successo?
Da settembre ormai sul trono c’è Giulio Raselli che continua il suo percorso a Uomini e Donne fregandosene delle infinite segnalazioni arrivate sul suo conto.
Nella puntata di oggi abbiamo visto le esterne nella casona di Giulia D’Urso e Giovanna Abate entrambe felici per le loro esterne senza sapere ancora cosa sarebbe successo.
Durante la puntata di oggi si sono alternate le esterne delle due corteggiatrici mostrando nella stessa situazione diversi comportamenti in primis dello stesso Giulio. Entrambe le corteggiatrici decidono di chiamare un parente a loro importante e di farci parlare anche Raselli per vedere la sua reazione.
Giulia D’Urso sceglie di chiamare i suoi genitori che si rivelano essere molto protettivi nei confronti della figlia e che se lei sarà la sua scelta dovrà trattarla seriamente.
Passando all’esterna di Giovanna invece, lei chiama sua zia Carmela ma la chiamata non è andata come Giulio sperava.
La zia infatti, ammette che Giulio tratta male le donne che sono scese a corteggiarlo, soprattutto sua nipote e di trattarla meglio perché è una ragazza d’oro.
Da quel momento in poi la situazione dell’esterna cambia visto che Raselli si sente offeso e decide di mettere il muso.
Tornando alla puntata entrambe le corteggiatrici non sono felici delle esterne completamente simili e iniziano a litigare con il tronista tanto da minacciare di non tornare più in studio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…